Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto di un usato ASI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto di un usato ASI

    come da titolo...
    dato che non sono molto ferrato del settore asi e fmi...
    vorrei essere consigliato su cosa devo tener conto per l'acquisto di una moto usata gi? iscritta ASI.
    intendo a livello di burocrazia...scartoffie ...rinnovi...se iscritta al 100% in modo complete e corretto...ecc
    grazie

  • Font Size
    #2
    ? un bene se ? da reimmatricolare..se invece ? a posto ti devi sobbarcare un centinaio di euro annui di iscrizione se asi e circa la met? se fmi...ma non ? obbligatorio se ricadi seconda opzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ? un bene se ? da reimmatricolare..se invece ? a posto ti devi sobbarcare un centinaio di euro annui di iscrizione se asi e circa la met? se fmi...ma non ? obbligatorio se ricadi seconda opzione
      Ok.grazie . perch? ? un bene se ? da reimmatricolare? Non ? meglio se gi? targata originale?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spqr81 View Post
        Ok.grazie . perch? ? un bene se ? da reimmatricolare? Non ? meglio se gi? targata originale?
        Grazie
        certo che ? meglio...ma se demolita ? obbligatoria iscrizione preventiva asi o fmi per poter poi reimmatricolare.Se targa originale ? meglio e non obbligatoria iscrizione se pi? di trenta anni...se fra i venti e i trenta credo di si ma non sicuro,ho avuto solo moto ultratrentennali ultimamente

        Comment

        X
        Working...
        X