Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info ducati 175 sport 57/58'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info ducati 175 sport 57/58'

    ciao ragazzi
    sar? dura trovare qualcuno che mi aiuti ma ci provo!
    st? valutando l'acquisto di una ducati 175 sport perch? me ne sono innamorato sia esteticamente sia come valore storico suo in se,e volevo un aiuto riguardante il numero di telaio...siccome capita che facciano accrocchi,trasformando una normale turismo in una sport (come capita anche per altre marche e modelli) qualcuno di voi sa se per la SPORT oltre ai numeri di telaio,prima o dopo ci debbano essere delle lettere?tipo la sigla DM...perch? alcune che ho visto le hanno e altre no,quindi devo capire qual'? il modo giusto per identificarne una originale....grazie mille in anticipo

  • Font Size
    #2
    cavolo innanzitutto complimenti per la scelta, poi credo che per una cosa cosi' specifica ti ci vuole un top esperto io ti consiglio questo

    Micozzi Moto Storiche

    oppure senti caracchi su fb

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io e' un po' che sto' cercando di comprare un 200 ELITE , ma mi sono reso conto che se e' veramente bella, non la vendono a "poco" , se invece c'e' il prezzo, qualcosa non torna...
      I ricambi sono difficili da reperire e la meccanica costosa da mantenere in ordine!
      Attenzione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        cavolo innanzitutto complimenti per la scelta, poi credo che per una cosa cosi' specifica ti ci vuole un top esperto io ti consiglio questo

        Micozzi Moto Storiche

        oppure senti caracchi su fb
        ciao kaciaro!
        grazie per la dritta di Micozzi,gli ho scritto una mail e mi ha risposto dopo alcuni giorni,ora mi far? sapere se la dicitura "DM" davanti al seriale del telaio ci deve essere,o non ci deve essere,oppure che sia indifferente se ci fosse o no...
        su alcune che ho visto c'? e su altre no,devo capire il perch?...
        vediamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
          Io e' un po' che sto' cercando di comprare un 200 ELITE , ma mi sono reso conto che se e' veramente bella, non la vendono a "poco" , se invece c'e' il prezzo, qualcosa non torna...
          I ricambi sono difficili da reperire e la meccanica costosa da mantenere in ordine!
          Attenzione...
          ciao Fazzu,
          grazie per il consiglio,si ovviamente pi? si va indietro negli anni,pi? i pezzi di ricambio sono introvabili e le moto delicate...
          sia per la sua storia sia esteticamente mi sono proprio innamorato di questa 175 sport,devo capire quale sia il giusto prezzo perch? ci sono troppi prezzi diversi in rete...
          Last edited by dicanio10; 14-02-17, 08:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora qualche novita'???aggiornaci...

            Comment

            X
            Working...
            X