Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutte a me :D scarichi HONDA CB Four della BUSSO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutte a me :D scarichi HONDA CB Four della BUSSO

    veramente tutte a me capitano, devo essere proprio cagacazzi

    qualcuno di voi sa che sto sistemando un cb 500 four del 1977, e sto cercando di farlo bene, ma risparmiando il possibile

    ho gli scarichi che monta che sono degli scarichi BUSSO, una ditta, mi pare Piemontese, stanno discretamente bene, ma visto gli anni hanno nella parte sotto(sono dei 4 in 4) dell'inferiore sia di dx che di sx una crepa per ruggine...

    costano 5/600 euro nuovi e non mi sogno di ricomprarli mando un'email alla Busso e chiedo se possono ripararli per me...mi rispondono che non lo fanno.

    nel cercare qualcuno che li ripari(poi trovato)un ragazzo mi dice che ha gli stessi scarichi e la Busso gli ha dato un libretto di omologazione...

    ottimo penso, li faccio riparare, mi faccio mandare anche io l'omologazione e sono tranquillo per girarci

    mando email e mi chiedono di avere foto degli scarichi per capire il modello specifico e mandarmi il libretto di omologazione

    faccio foto di lato, dove a malapena si vedono i punti rovinati (scarico adesso in riparazione ripeto ) e la risposta che mi manda sapete quale ??

    "salve
    con queste marmitte non le passano nessuna revisione e noi non
    possiamo darle il certificato se le marmitte sono ridotte male
    saluti
    "


    la mia risposta ? stata:

    "Buongiorno Sig. xxxxx,
    le marmitte sono in riparazione da un saldatore specializzato, visto che come mi avete informato voi non le riparate, precisato questo, io non vi ho chiesto un certificato di revisione, ma un certificato di omologazione degli scarichi, che come ben sapete serve a dichiarare che le marmitte nella fabbricazione originale, sono omologate per circolare su strada, non che siano in perfetto stato di conservazione e funzionanti, quello viene deciso da chi fa la revisione al mezzo e alle forze dell'ordine, quindi torno a chiedere cortesemente la certificazione che accompagnava i miei scarichi al momento dell'acquisto
    "


    ora ovviamente non mi manderanno niente, in quanto ? evidente dalla risposta, che cercano solo un motivo per non inviarle...ma che palle tutte a me

  • Font Size
    #2
    qui si vede un punto di ruggine con buchetto che sfiata




    qui si vede meglio la crepa, ma mi hanno garantito che si risalda e sta nella parte bassa quindi si vedr? poco e niente

    Last edited by doc67; 27-04-17, 16:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Doc.. devi spendere... te tocca.... hai voluto la moto d'epoca e questi si aspettano che due soldi li spendi purtroppo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        piuttosto li taglio col frullino e faccio la brat che va di moda

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi sembrano malvagi...ma come dice mito..la vintage costa almeno quanto una moderna con tanta voglia di accessoristica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ho capito...ma tu della busso silenziatori...ti chiama un cliente che ti costa accontentarlo invece che accampare scuse idiote?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao doc, fatti mandare una copia del certificato dal ragazzo che la ha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devo ritrovarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Si ho capito...ma tu della busso silenziatori...ti chiama un cliente che ti costa accontentarlo invece che accampare scuse idiote?
                  Eh per loro tu non sei un cliente, non gli hai mica lasciato soldi, sei una rogna, per? ? capibile.

                  Quoto bobber, prova senti il ragazzo del certificato.

                  MA POI, con moto cos? mica ti fermano per romperti, ti fermano per vederla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh Gianni capisco che non sto comprando nulla ma gli scarichi sono loro...un minimo di assistenza per chi ha il tuo prodotto...e poi ti chiedo un pezzo di carta pure per email...lasciamo perdere ma sicuro non comprer? mai da loro e gli far? tanta pubblicit? negativa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi mi ha ricontattato dopo il mio appunto nel quale gli spiegavo che loro omologano...non revisionano ...e mi ha inviato l'omologazione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X