Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruote a raggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Approvo quello che dici:
    penso che se il motore e' in alluminio, lo ripassi e lo vai a "verniciare", dandogli un colore argento perfetto e di ottimo effetto visivo.
    Io , il Kawasaki l'ho fatto sabbiare e l'ho lasciato cosi', grezzo, mi piace molto e sicuramente devo tenerlo pulito...Con il Gilera, ho fatto la stessa cosa, solo che sui carter motore sabbiati, ho spuzzato lo svitol in quantita' abbondante, lasciandolo penetrare e assorbire bene. Ha preso un particolare colore meno lucente e sembra addirittura piu' liscio, meno grezzo.
    Per quel che riguarda il trattamento ai raggi, confermo che non serve a niente! Non si attacca o vernicia, nel momento che li lucidi, viene via tutto!
    Quindi adesso o li lascio cosi' e non mi piace, o li cambio con raggi nuovi, o butto la moto...





    Originally posted by doc67 View Post
    dipende, di solito si...si mantengono sicuramente di pi?

    sul cb four mio, lo verniciavano per evitare quelle rose di ossidazione che fa l'alluminio alla lunga, poi ovviamente dipende dalla qualit? del materiale usato.


    sul mio blocco motore, una volta sabbiato(con una polvere finissima) mi piaceva e non l'ho fatto riverniciare...ma ovviamente ? pi? delicato e si segna pi? facilmente con perdite di benzina, riscaldamenti ecc

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
      Approvo quello che dici:
      penso che se il motore e' in alluminio, lo ripassi e lo vai a "verniciare", dandogli un colore argento perfetto e di ottimo effetto visivo.
      Io , il Kawasaki l'ho fatto sabbiare e l'ho lasciato cosi', grezzo, mi piace molto e sicuramente devo tenerlo pulito...Con il Gilera, ho fatto la stessa cosa, solo che sui carter motore sabbiati, ho spuzzato lo svitol in quantita' abbondante, lasciandolo penetrare e assorbire bene. Ha preso un particolare colore meno lucente e sembra addirittura piu' liscio, meno grezzo.
      Per quel che riguarda il trattamento ai raggi, confermo che non serve a niente! Non si attacca o vernicia, nel momento che li lucidi, viene via tutto!
      Quindi adesso o li lascio cosi' e non mi piace, o li cambio con raggi nuovi, o butto la moto...
      se decidi per questa opzione che ho messo in grassetto..a disposizione
      ..il blocco bmw ? in materiale non lucido ed ? venuto benissimo,ho capito per? che sul lucido potrebbe venire meno bene..prova il sidol

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cara...mettiti in fila se segui la striscia di bava che ho lasciato su questa moto arrivi i casa

        Comment


        • Font Size
          #19
          ricordate entrambi che vi aspetto quando volete.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            ricordate entrambi che vi aspetto quando volete.
            Divorzio e sono da te

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non e' tutto oro quello che luccica...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                Non e' tutto oro quello che luccica...
                ma se luccica..siamo sulla buona strada

                Comment

                X
                Working...
                X