Approvo quello che dici:
penso che se il motore e' in alluminio, lo ripassi e lo vai a "verniciare", dandogli un colore argento perfetto e di ottimo effetto visivo.
Io , il Kawasaki l'ho fatto sabbiare e l'ho lasciato cosi', grezzo, mi piace molto e sicuramente devo tenerlo pulito...Con il Gilera, ho fatto la stessa cosa, solo che sui carter motore sabbiati, ho spuzzato lo svitol in quantita' abbondante, lasciandolo penetrare e assorbire bene. Ha preso un particolare colore meno lucente e sembra addirittura piu' liscio, meno grezzo.
Per quel che riguarda il trattamento ai raggi, confermo che non serve a niente! Non si attacca o vernicia, nel momento che li lucidi, viene via tutto!
Quindi adesso o li lascio cosi' e non mi piace, o li cambio con raggi nuovi, o butto la moto...
penso che se il motore e' in alluminio, lo ripassi e lo vai a "verniciare", dandogli un colore argento perfetto e di ottimo effetto visivo.
Io , il Kawasaki l'ho fatto sabbiare e l'ho lasciato cosi', grezzo, mi piace molto e sicuramente devo tenerlo pulito...Con il Gilera, ho fatto la stessa cosa, solo che sui carter motore sabbiati, ho spuzzato lo svitol in quantita' abbondante, lasciandolo penetrare e assorbire bene. Ha preso un particolare colore meno lucente e sembra addirittura piu' liscio, meno grezzo.
Per quel che riguarda il trattamento ai raggi, confermo che non serve a niente! Non si attacca o vernicia, nel momento che li lucidi, viene via tutto!
Quindi adesso o li lascio cosi' e non mi piace, o li cambio con raggi nuovi, o butto la moto...
Originally posted by doc67
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