Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fazzusuperstar View Post
    scusate se non ho piu' scritto niente da un po' di tempo, ma e' un brutto periodo! Anche oggi ho un funerale...
    azz come vanno ora le cose???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie, meglio...
      Comunque, visto che di questa fantomatica moto non ho piu' scritto niente, volevo giustamente aggiornarvi:
      L'ho portata da me e messa sulla pedana d'onore per poterla ammirare meglio, pulita e spolverata perche e' almeno 10 anni che il proprietario l'ha in garage e non l'accende neanche!
      Sono venuti subito i miei amici pistaioli a vederla incuriositi (e tra questi anche STEFANO VALTULINI ex moto3 e attualmente civ 600), e abbiamo scoperto un po' di magagne...la moto non e' nuova, ha avuto problemi di rottura della catena che si e' stampata sotto lo scarico, il telaio posteriore e' stato riverniciato, parti in carbonio ricostruite e carter motore saldato...l'ohlins al posteriore e' uno showa con adesivo...e il numero " 2 " dell'avvenuta limitata produzione delle moto e' semplicemente un 2 stampato sulla piastra di sterzo superiore. Il contratto stipulato con il proprietario sembra seplice carta fatta al computer e il bollo di registro "fotocopiato"...Ho fatto notare il tutto e giustamente e' andato su tutte le furie, anche perche' chi gli ha venduto la moto lo reputa un collega/amico con il quale ha fatto varie trattative di moto, ma in questo caso mi sa tanto di fregatura apocalittica!!!! visto poi cosa l'ha pagata a suo tempo e' meglio non scrivere piu' niente! Sono curioso comunque di vedere come va a finire, se gliela riprende indietro o se rincara la dose, riconfermando le caratteristiche dell'oggetto comprato!...
      L'unica cosa a suo favore, e' che insieme a questo carciofo di 999 trasformato, nel pacchetto ha preso una splendida MONDIAL PIEGA SBK e quella mi sembra molto bella!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una Mondial piega? Orgasmooooooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si, vera! tutta nera, in carbonio e con motore HRC...per accenderla, ho usato una batteria da moto, l'ho cavallottata con una batteria da auto sostenuta dal booster...una compressione da paura!

          Comment


          • Font Size
            #20
            No no.. FOTO A MANETTA che scherziamo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma anche un video per sentirla accesa, mi raccomando

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi: per la 999 sentiremo storie di coltelli al tg1
                Per la Mondial? Video? Foto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Spero di no, gli auguro di riuscire a rendere la moto e chiudere la questione in via bonaria anche se purtroppo e' passato troppo tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per la Mondial non posso fare niente in questo momento perche' e' nel suo magazzino e non e' vicino...spero di riaverla qui perche' e'una libidine ! accesa poi, paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Avevo visto con la moto una cartelletta dove erano riportati dati tecnici del mezzo e l'iscrizione ai test o alla gara SBK , adesso non ricordo, di Kyalami ( penso si scriva cosi' ) e il pilota/tester era anche un nome importante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma due prezzi del 999ne della piega si possono sapere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          No, in questo caso non so darti una risposta, era parte di un pacchetto di moto...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X