Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAGIVA e le moto elettriche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAGIVA e le moto elettriche

    Ma un paio d'anni fa.... forse 3.... Giovanni Castiglioni non aveva dichiarato che il marchio Cagiva sarebbe tornato sul mercato... con prodotti dedicati alla mobilità elettrica?

    news?

  • Font Size
    #2
    Giovanni ha intrapreso una nuova realtà imprenditoriale personale, con personaggi di spicco ex Cagiva - MV Agusta (Bianchi..Morton..) ed il russo MV Agusta non si è mai sbilanciato in merito a Cagiva anche perchè da quello che si è capito; Cagiva è un marchio di famiglia Castiglioni e non compreso nel Gruppo MV Agusta acquistato da Sardarov. Quindi....la vedo lunga e purtroppo dura in merito al rilancio di Cagiva. L'ultima Cagiva prodotta, la Mito, è uscita di produzione come è scomparaso Claudio. Da quel giorno, il logo dell'elefantino è sparito da ogni parte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che peccato...se penso alle moto da corsa,mi viene in mente la 500GP e a tutte le emozioni che ha regalato,Mamola,Lawson,Kocinski...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Che peccato...se penso alle moto da corsa,mi viene in mente la 500GP e a tutte le emozioni che ha regalato,Mamola,Lawson,Kocinski...
        meglio così che avere una cagiva elettrica

        Comment

        X
        Working...
        X