Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive Talaria Sting 9 ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test drive Talaria Sting 9 ottobre

    Ciao ragazzi,
    Vi giro l'invito a partecipare a questi test ride , per me purtroppo è troppo lontano ma se avete la possibilità andate a provarla!
    Io l'ho provata a Varano nel paddock è puro divertimento!




    Talaria sting.
    Fun bike elettrica, per l'uso urbano, per divertirsi nella natura e nel silenzio.
    Vieni a provarla domenica 9 ottobre.
    Test drive gratuito

    Ci troverete presso il circuito di minimoto di torricola.
    Via I XXV della Campagna Romana, 79

    Talaria sting, un nuovo concetto di usare la moto














  • Font Size
    #2
    Acquistata da due settimane, l'ho testata per bene su percorso enduro "vero" e non un campetto per giocarci un po', e' certo che non ha allunghi sul veloce, ma sul brutto e sullo stretto tipo monotraccia, è imbattibile.
    vengo da 40 anni di enduro 2t e 4t, posso fare paragoni di tutti i tipi, ha anche qualche difetto, ovvio , ma i pregi sono tanti, a cominciare dal peso.
    Last edited by AROS; 16-03-23, 11:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri ci siamo immersi in sentieri sassosi e mitiche mulattiere luoghi di prove in linea negli anni ruggenti del vecchio enduro, quando ancora si chiamava regolarità 💪🤩...., la facilità e manovrabilità imbarazzante della motina elettrica , permette a tutti di fare esperienza in posti dove con la termica ci vuole del pelo.
      questa forse è la miglior dote che renderà questo tipo di moto , molto amata in futuro.
      Saliti senza problemi ovunque, abbiamo anche spinto e zampettato con la fatica dimezzata, che non è poca cosa.
      a presto metterò qualche filmatino .

      Comment

      X
      Working...
      X