Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che se fanno 119 mph di media al TT, vanno forte anche se per un giro solo
penso anche che se fanno quel rumore che si sente nel video, se le tengono
Al Motor Festival a Mantova quest'anno abbiamo fatto 4 chiacchiere con il responsabile del team Vercar che ha portato la R6e al TT per un paio d'anni.
A parte che la moto ? bellissima (eh b?, ? una R6 piena di carbonio...), ma ha anche la particolarit? di avere il cambio e di non essere monomarcia.
Si ? solo un po' offeso quando, accendendola, si ? sentito dire che "fa il rumore di un muletto"
Al Motor Festival a Mantova quest'anno abbiamo fatto 4 chiacchiere con il responsabile del team Vercar che ha portato la R6e al TT per un paio d'anni.
A parte che la moto ? bellissima (eh b?, ? una R6 piena di carbonio...), ma ha anche la particolarit? di avere il cambio e di non essere monomarcia.
Si ? solo un po' offeso quando, accendendola, si ? sentito dire che "fa il rumore di un muletto"
Il cambio ? quello di serie dell'R6.. lo scopo ? esattamente lo stesso dei motori endotermici, sfruttare al meglio il propulsore in base alle condizioni di guida e diminuire lo spreco di energia.
Il cambio ? quello di serie dell'R6.. lo scopo ? esattamente lo stesso dei motori endotermici, sfruttare al meglio il propulsore in base alle condizioni di guida e diminuire lo spreco di energia.
Dal basso della mia ignoranza chiedevo perche', che io sappia, i motori elettrici hanno tutta la coppia disponibile, sempre. E quindi un cambio non serve a niente.
Comment