Io sto vendendo la mia. E' messa non bene, benissimo. Solo 2500km.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno vuole una Brutale 750?
Collapse
X
-
Sar? messa bene, ma alla cifra che chiedi penso che difficilmente troverai un acquirente interessato................... Se abbassi il prezzo qualcuno trovi sicuro, anche perch? la moto vale!!!!!!!!!!!!!
-
scusa nn voglio fare ironia...ma non erano assegni che camminavano insieme alle bmw?! complimenti a mv ad aver tirato fuori il 1k senza dire nulla e facendo comprare il 750 a tutti dandogli rassicurazioni che il 1k nn sarebbe mai uscito..
Comment
-
la vendo perch? mio padre si ? comprato una BMW R1200GS, che si adatta meglio al tipo di uso che ne deve fare (per lavoro, turismo), insomma, voleva una moto pi? comodaOriginally posted by marcooPosso chiederti, visto che a me la Brutale (anche 750) ? sempre piaciuta moltooo (prezzo a parte) perch? la vendi, in cosa ti ha deluso?
Grazie
questa l'aveva comprata pi? per sfizio che per altro e io non la posso guidare perch? ho 18 anni
Comment
-
su questo ti devo proprio dar ragioneOriginally posted by techmazscusa nn voglio fare ironia...ma non erano assegni che camminavano insieme alle bmw?! complimenti a mv ad aver tirato fuori il 1k senza dire nulla e facendo comprare il 750 a tutti dandogli rassicurazioni che il 1k nn sarebbe mai uscito..
,ora con il modello 1000r la s diventa obsoleta(considerando che nuova l'R la prendi con mi sembra con meno di 500 euro in pi? di differenza)chi pi? comprer? la s considerando i diversi contenuti tecnici?...
.......
Comment
X

Comment