Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sparite la Stradale e la Rivale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    A detta di tanti cmq. la rivale si guidava parecchio male...

    Nitro.... no.. mercedes o amg... non ci sono pi?.. ora ci sono i russi.... e castiglioni...
    Accoppiata esplosiva BOOMMMM

    P.S. Davide adesso mi rimetto la foto profilo storta, sicuro che l'hai messa diritta tu
    Last edited by Madda; 18-02-18, 07:27. Reason: P.S.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      A detta di tanti cmq. la rivale si guidava parecchio male...

      Nitro.... no.. mercedes o amg... non ci sono pi?.. ora ci sono i russi.... e castiglioni...
      Questo dicevo: i teTTeschi hanno capito per tempo che la barca stava affondando e se ne sono andati...chi ? rimasto sta cercando di turare le falle...ma non so se questo ? il modo migliore!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La cosa un poco inquietante ? che anche dopo l'aumento di capitale pare che i problemi con i pezzi di ricambio (che non arrivano, perch? MV non li ha in quanto i fornitori non gli consegnano avendo crediti scaduti ingenti) non siano risolti. MV fa moto bellissime, ma per ognuno che si trova bene ce n'? uno che bestemmia e l'assistenza purtroppo lascia a desiderare... con quello che costano la gente si imbestialisce. Guardate sui portali quante ce n'? in vendita.... una prateria. A me dispiace troppo, ma ho paura che siamo di nuovo davanti ad un ego spropositato che tiene l'azienda fuori dalla realt?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          A detta di tanti cmq. la rivale si guidava parecchio male...

          Nitro.... no.. mercedes o amg... non ci sono pi?.. ora ci sono i russi.... e castiglioni...
          Mah non so Dave. Me la ricordo ancora come una delle moto in assoluto pi? belle da guidare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            La rivale ancora ? presente sul sito, la RVs a me personalmente piace parecchio, ma ? veramente troppo 30k, forse qualcuno dovrebbe dirglielo.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Boh ! speriamo che in MV si concentrino in un percorso industriale di "poche ma buone"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nessuno ha dato aggiornamenti?
                Dopo 3 giorni ? tornata in listino la Rivale euro 4 (la Stradale no)...perch? per 3 giorni fosse stata cancellata non l'ho capito!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hanno trovato qualche scatolone di ricambi nel retro magazzino, una decina ancora possono venderne

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    hanno trovato qualche scatolone di ricambi nel retro magazzino, una decina ancora possono venderne
                    tu magari ci scherzi, ma di cose cos? ? piena la storia automobilistica/motociclistica nulla di strano se fosse successo, 100.000 euro non li butta nel cesso nessuno, mica ? la Honda ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by filotto View Post

                      tu magari ci scherzi, ma di cose cos? ? piena la storia automobilistica/motociclistica nulla di strano se fosse successo, 100.000 euro non li butta nel cesso nessuno, mica ? la Honda ...
                      Se Honda ? divenuta Honda, ? anche perch? i soldi nel cesso non li ha mai gettati, a differenza del nostro Vate Castiglioni.

                      ?????La pena ? che questo Stato di merda, dopo aver generato e sostenuto micro e macro aziende improfittabili a suon di debito pubblico, persevera tutt'ora nell'offrire scappatoie ai figli d'arte di quella generazione scellerata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Warsteiner View Post

                        Se Honda ? divenuta Honda, ? anche perch? i soldi nel cesso non li ha mai gettati, a differenza del nostro Vate Castiglioni.

                        ?????La pena ? che questo Stato di merda, dopo aver generato e sostenuto micro e macro aziende improfittabili a suon di debito pubblico, persevera tutt'ora nell'offrire scappatoie ai figli d'arte di quella generazione scellerata.
                        non ho detto che la Honda lo ha fatto, intendevo che lei potrebbe permetterselo .... tanti anni fa Honda quando voleva vedere come andava una moto, ne costruiva 2-3 prototipi e sceglieva quella che andava meglio
                        per il resto .. gli imprenditori (o supposti tali) non fanno altro che utilizzare a proprio vantaggio delle normative pensate e fatte per salvaguardare i dipendenti delle aziende che impiegano al di sopra di un certo tot di forza lavoro .. finch? non passer? il principio, comune negli altri paesi del mondo, che un dipendente che perde il posto di lavoro in una grossa azienda NON DEVE ESSERE MANTENUTO DALLA COLLETTIVITA', sar? sempre cos?... ma questo ? un discorso complesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Warsteiner View Post

                          Se Honda ? divenuta Honda, ? anche perch? i soldi nel cesso non li ha mai gettati, a differenza del nostro Vate Castiglioni.

                          ?????La pena ? che questo Stato di merda, dopo aver generato e sostenuto micro e macro aziende improfittabili a suon di debito pubblico, persevera tutt'ora nell'offrire scappatoie ai figli d'arte di quella generazione scellerata.
                          meglio che lo stato di merda paghi l'mv (cosicch? io possa continuare a vederle per strada...in pista e in tv) piuttosto che paghi i marocchini per guardare me che vado a lavorare...mentre fumano al bar

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            meglio che lo stato di merda paghi l'mv (cosicch? io possa continuare a vederle per strada...in pista e in tv) piuttosto che paghi i marocchini per guardare me che vado a lavorare...mentre fumano al bar
                            Se messa cos? hai pienamente ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...io avevo sentito che la rivale si guida come una moto da corsa e non come un motard, questo avevo percepito! Cmq concordo sul fatto che sia bellissima, un amico ne ha una, ma possiede anche brutale ed F4... Ecco diciamo che come seconda o terza moto la vorrei, ma al posto della mia F3 no...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by teox View Post
                                staranno riorganizzando la gamma, vista la situazione la rendono pi? semplice secondo me. Il modello che raccoglie le peculiarit? di tutte ? la Turismo Veloce, che ? anche nel segmento che in teoria tira di pi?.

                                Speriamo piuttosto che ci facciano qualcosa di buono, col grano dei russi.....
                                Ma voi le vedete in strada?Io da quando ? uscita ne ho vista una sola a spezia se non ricordo male,o forse mi sbaglio con un bmw s1000r

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X