Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK italia confronto tra MV F3 2018 800 con Ducati 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by hailwood View Post
    Fosse uscita subito cosi...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sono anche passati 6 anni, fosse uscita subito cos? avremmo avuto la presentazione nel 2017 e adesso le prime vendute per strada!!! Vediamoc he riescano a portare avanti questo processo di maturazione, la triumph daytona mica ? nata perfetta, ora ? al top della sua forma dopo anni di sviluppo, l'MV sta maturando adesso... Purtroppo bisogna anche mettere in mezzo le vicissitudini che coinvolgono l'azienda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ajeje Brazorf View Post

      Sono anche passati 6 anni, fosse uscita subito cos? avremmo avuto la presentazione nel 2017 e adesso le prime vendute per strada!!! Vediamoc he riescano a portare avanti questo processo di maturazione, la triumph daytona mica ? nata perfetta, ora ? al top della sua forma dopo anni di sviluppo, l'MV sta maturando adesso... Purtroppo bisogna anche mettere in mezzo le vicissitudini che coinvolgono l'azienda...
      La Daytona ? fuori produzione da 2 anni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mika89 View Post
        ddifettano ancora al mozzo ruota posteriore?
        Il mozzo non ha pi? difetti dai primi modelli New (post 2010) basta evitare di lavare la moto con la lancia, usare la giusta coppia di serraggio della gomma e controllarlo ogni 25000 km per pulirlo ed ingrassarlo. Nulla di complicato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          il problema e che nel mentre ducati ha tirato fuori 899 che se non sbaglio usci piu o meno nel periodo della F3 poi passo 959 e adesso anche lei pare a fine carriera, mentre F3 purtroppo rimane sempre la stessa cercando di togliere pian pianino i problemi di gioventu' ma la gente oramai e' stanca!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sulle linee non credo ci siano dubbi , sia Ducati Panigale che MV serie F rasentano una immagine da opera d'arte; infatti il nuovo Panigale V4 ha ripresentato lo stesso tema . Il problema di MV sta nella base meccanica che forse solo ora sembra sulla giusta strada . Per? se guardiamo il passato anche per Ducati c'? stato un periodo di "apprendistato" dove il bicilindrico della serie testastretta non sembrava il massimo dell'affidabilit? .
            Last edited by monoblocco; 20-04-18, 12:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi accodo (un pò in ritardo) alla discussione dato che sono in avanzata trattativa per una 959 CORSE anno 2019.
              Essendo appunto l'annata quella sopra indicata, la potenza risulta essere "aggiornata" a quei famosi 150cv contro i 157...Qualcuno mi ri-illustrerebbe com'è andata veramente ? E soprattutto qualcuno che ha avuto modo di avere dati certi alla ruota (che poi è l'unica cosa di cui vale la pena parlare) ?

              (ovviamente non sono quelle unità in meno in termini di cv il problema, vorrei solo avere un parere e magari una spiegazione riguardo la questione piuttosto "curiosa")
              Last edited by DesmoPippo95; 13-01-22, 15:14.

              Comment

              X
              Working...
              X