Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 EAS ABS 2015 ... me la compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 800 EAS ABS 2015 ... me la compro?

    Ciao Ragassi...
    come da titolo, avrei trovato una stupenda f3 800 eas abs del 2015; pochi chilometri e abbastanza ben tenuta.
    il prezzo sarebbe poco sotto I 10.000. lo trovate adeguato? mi date un po di pareri circa affidabilit? e problematiche varie?
    da quello che capisco il problema al mozzo dovrebbe essere stato risolto da questa versione in poi.

    grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by syd87 View Post
    Ciao Ragassi...
    come da titolo, avrei trovato una stupenda f3 800 eas abs del 2015; pochi chilometri e abbastanza ben tenuta.
    il prezzo sarebbe poco sotto I 10.000. lo trovate adeguato? mi date un po di pareri circa affidabilit? e problematiche varie?
    da quello che capisco il problema al mozzo dovrebbe essere stato risolto da questa versione in poi.

    grazie mille!
    Ciao, da quel che ho capito dal modello 2015 in su vanno bene, qualcuna ha qualche difetto sulle valvole, ma niente di irrisolvibile. Accertati che sia effettivamente del 2015, lo si capisce dal display, ? bianco. Molti l hanno immatricolata nel 2015 ma il modello ? il 2014. Per il prezzo da euratoax stai sulle 8800 2015 per? online i prezzi si aggirano sulle 9000 10000, tratta perch? molti scendono. Avevo trovato una 2015 a 9000 euro con 13000 km ed ? ancora in vendita. Spero ti averti aiutato. Io alla fine ho optato per il nuovo visto che rispetto ai modelli precedenti hanno praticamente rifatto il motore e danno 3 anni di garanzia. Cmq sentendo un concessionario dai 2015 in poi hanno avuto davvero pochi problemi. Spero di averti aiutato.

    Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Hitman;avrei trovato una 2015 a circa 9.500 (ma con soli 5000 Km).
      Vedr? di trattare quanto piu posso ;-)

      grazie ancora!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by syd87 View Post
        Grazie Hitman;avrei trovato una 2015 a circa 9.500 (ma con soli 5000 Km).
        Vedr? di trattare quanto piu posso ;-)

        grazie ancora!
        Prego

        Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hitman85 View Post
          Ciao, da quel che ho capito dal modello 2015 in su vanno bene, qualcuna ha qualche difetto sulle valvole, ma niente di irrisolvibile. Accertati che sia effettivamente del 2015, lo si capisce dal display, ? bianco. Molti l hanno immatricolata nel 2015 ma il modello ? il 2014. Per il prezzo da euratoax stai sulle 8800 2015 per? online i prezzi si aggirano sulle 9000 10000, tratta perch? molti scendono. Avevo trovato una 2015 a 9000 euro con 13000 km ed ? ancora in vendita. Spero ti averti aiutato. Io alla fine ho optato per il nuovo visto che rispetto ai modelli precedenti hanno praticamente rifatto il motore e danno 3 anni di garanzia. Cmq sentendo un concessionario dai 2015 in poi hanno avuto davvero pochi problemi. Spero di averti aiutato.

          Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
          Il discriminante principale ? la colorazione del motore. Se ? nero, ? gi? quello con la modifiche, se ? silver, ? la versione 1.0, quella potenzialmente pi? a rischio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla fine cosa hai fatto?

            Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma cosa cambia di sostanziale sotto il vestito non lo sa nessuno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla fine, non riuscendomi a mettere d'accordo col venditore e non trovandone un'altra nelle condizioni che dicessi io... mi son preso un monster 821 (meno di un anno di vita e prezzaccio).
                MV f3 rimandata all'anno prossimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma cosa cambia di sostanziale sotto il vestito non lo sa nessuno?

                  non dovrebbe rompersi e questo e' gia una gran cosa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma cosa cambia di sostanziale sotto il vestito non lo sa nessuno?

                    Un numero non meglio specificato di componenti meccanici modificati di cui non c'? verso di avere l'elenco, n? di sapere se sono sostituibili sui modelli ante-2016 per aggiornare le vecchie moto alle nuova specifiche, che le rendono pi? affidabili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post

                      Un numero non meglio specificato di componenti meccanici modificati di cui non c'? verso di avere l'elenco, n? di sapere se sono sostituibili sui modelli ante-2016 per aggiornare le vecchie moto alle nuova specifiche, che le rendono pi? affidabili.
                      Sembra che si possano avere le modifiche anche sulle pre 2016, almeno per quanto riguarda valvole, molle e ci? che ci sta intorno, mentre la testata nuda e cruda rimane praticamente la stessa; cos? mi hanno detto pochi gg fa da un noto meccanico ufficiale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        interessante ajeje...sarebbe da sapere la certezza e anche il costo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by syd87 View Post
                          alla fine, non riuscendomi a mettere d'accordo col venditore e non trovandone un'altra nelle condizioni che dicessi io... mi son preso un monster 821 (meno di un anno di vita e prezzaccio).
                          MV f3 rimandata all'anno prossimo
                          ...allora il prossimo anno vedi di fare la scelta giusta!! ahahaha che la F3 ? una gran moto!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X