Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno All'mv
Collapse
X
-
dipende di che gruppo....ero con le brutale...e 2 o tre f4....tra le altre cose l'unico con gli RG3(infatti suonava da far paura!!!)...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
MA l'Rt sembra un pachiderma in realt? ? molto agile una volta in movimento, provare per credere!
Io ci sono passato domenica mattina alle 10.30, fatto un giretto e poi dileguato verso il lago, troppo caldo e caos!
Spettacolare il suono dei vecchi MV!
Comment
-
Ciao a tutti...
sono il possessore dell'F4 tamburini che avete fotografato....
volevo ringraziarvi per avere postato le foto...
Robi Tuono e Tambu...
Comment
-
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH DOVEVI FARLEOriginally posted by robikdimenticavo, ad un certo punto, mentre guardavamo le vecchiette delle foto ascoltando un signore raccontare di tutti i prototipi di carrozzeria che faceva x mv, ? arrivato un amico di suddetto signore....tale Alberto Pagani!
il signore in questione, mi sa tanto che era Arturo Magni!
purtroppo non ho fatto foto x sottoporre l'identikit a kaciaro!

Comment
-
Originally posted by robi tuonoCiao a tutti...
sono il possessore dell'F4 tamburini che avete fotografato....
volevo ringraziarvi per avere postato le foto...
Robi Tuono e Tambu...
eri con un tuo amico con la brutale agghindata con scarichi in titanio?
...se non sbaglio 6 parecchio tatuato(se ho capito bene)
Comment
-
hai ragione, chiedo venia!Originally posted by kaciaroARGHHHHHHHHHHHHHHHHH DOVEVI FARLE

e che sembrava (anzi, era
) una rimpatriata tra vecchi amici (come sta tua moglie? come sta tizio? ecc...) e mi faceva brutto mettermi l? a fotografarli.
Comment
-
te credo quella e' gente che si conosce da 50 anni, senti fai una cosa a pri un post in amarcord e mettici le migliori foto delle vecchietteOriginally posted by robikhai ragione, chiedo venia!
e che sembrava (anzi, era
) una rimpatriata tra vecchi amici (come sta tua moglie? come sta tizio? ecc...) e mi faceva brutto mettermi l? a fotografarli.

Comment
-
Kacia mi invitano tutti gli anni ma non vado mai non mi sentiei a mio agio...... Se mi riconoscono ?........Originally posted by kaciaro
Comment
-
ebbene si sono io!!!!!!!!!!sono parecchio tatuato ed ero insieme al gruppo del team gimmotorsport!!!!!!!!!!!Originally posted by kingfoggy
eri con un tuo amico con la brutale agghindata con scarichi in titanio?
...se non sbaglio 6 parecchio tatuato(se ho capito bene)
salutoni a tutti!!!!!!!!!!1
Comment
-
qualcosa non mi ? chiaro.......chi mi spiega???Originally posted by KAMIKAWAKacia mi invitano tutti gli anni ma non vado mai non mi sentiei a mio agio...... Se mi riconoscono ?........

Comment
X

Comment