Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 Claudio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F4 Claudio



    MV Agusta F4 Claudio ? il punto pi? alto di una storia straordinaria, capace di cambiare radicalmente la concezione stessa di moto sportiva. Frutto dell?estro di Massimo Tamburini e dell?intuizione di Claudio Castiglioni, che ha voluto definirne personalmente ogni dettaglio, la F4 ? stata presentata al pubblico nel 1997, divenendo subito ?la moto pi? bella del mondo?. Il lancio ha segnato il trionfale ritorno sulle scene di MV Agusta, il marchio che pi? di ogni altro ? sinonimo di vittorie straordinarie, epopee iridate rimaste nella memoria collettiva.


    MV Agusta F4 Claudio ? il tributo a un uomo che ha dedicato la sua vita alla bellezza, modellando prima nella mente e poi con il lavoro una moto inimitabile per stile, prestazioni e cura dei dettagli.MV Agusta F4Claudio ? l?espressione pi? alta - e finale - di un sogno realizzato.











    Last edited by mito22; 19-10-18, 08:50.

  • Font Size
    #2
    MV Agusta F4 Claudio -HD GALLERY-

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla notizia i commenti di dividono principalmente in due. Da una parte tutti i " bellissima, un sogno etc.." e dall' altra " che palle la solita moto ma piena di roba After market ".
      Io a Giovanni ho scritto due cose: 1 Le foto con lo sfondo nero di Mv hanno anche stancato in pi? stavolta sono sottoesposte con le ombre troppo chiuse, colpa del photoshopparo.
      2 ? ridondante e pacchiano la ripetizione del nome Claudio dappertutto, sullo scarico, monoposto, serbatoio,fiancata, cupolino, piastra personalizzata, sella pilota e non mi ricordo ancora dove... decisamente sgradevole.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Madda View Post
        Alla notizia i commenti di dividono principalmente in due. Da una parte tutti i " bellissima, un sogno etc.." e dall' altra " che palle la solita moto ma piena di roba After market ".
        Io a Giovanni ho scritto due cose: 1 Le foto con lo sfondo nero di Mv hanno anche stancato in pi? stavolta sono sottoesposte con le ombre troppo chiuse, colpa del photoshopparo.
        2 ? ridondante e pacchiano la ripetizione del nome Claudio dappertutto, sullo scarico, monoposto, serbatoio,fiancata, cupolino, piastra personalizzata, sella pilota e non mi ricordo ancora dove... decisamente sgradevole.
        Volevano un contesto cmq. ELEGANTE.. clicca sopra e ci sono altre foto non con fondo scuro...

        Calcola che il 99% di queste moto finiranno insieme ad altre in qualche museo o collezione o qualche ricco...... in tante non faranno manco 1 km.....

        Queste edizioni sono dei bellissimi soprammobili da 200 kg per bambini ricchi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Madda View Post
          Alla notizia i commenti di dividono principalmente in due. Da una parte tutti i " bellissima, un sogno etc.." e dall' altra " che palle la solita moto ma piena di roba After market ".
          Io a Giovanni ho scritto due cose: 1 Le foto con lo sfondo nero di Mv hanno anche stancato in pi? stavolta sono sottoesposte con le ombre troppo chiuse, colpa del photoshopparo.
          2 ? ridondante e pacchiano la ripetizione del nome Claudio dappertutto, sullo scarico, monoposto, serbatoio,fiancata, cupolino, piastra personalizzata, sella pilota e non mi ricordo ancora dove... decisamente sgradevole.








          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il "popolo" e' una bella moto, ma ? pur sempre la stessa versione della F4 rimaneggiata ...
            Last edited by monoblocco; 19-10-18, 13:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quanto coster? secondo voi ognuno degli esemplari?

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me, manco una ne venderanno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post








                  Davide parlando di fotografia l'80% delle foto nel PDF di presentazione sono con sfondo nero. Quelle che hai postato fanno ancora pi? schifo perch? ci sono tutte quelle ombre per terra e sui muri che confondono il focus di attenzione sulla moto, e come al solito la moto ? tutta scura e le linee non si vedono o si confondono nel nero generale. Che vadano a vedere Virginio Ferrari che belle foto che fa a Montecarlo alla luce del sole. Il contesto elegante te lo crei in mille modi, ma in Mv non lo sanno e riciclano sempre la stessa modalit? di foto.

                  E comunque i componenti su sono tutti roba After che qualsiasi persona di potrebbe comperare e dire " bhe tanto tutti la metteranno in salotto" non mi sembra argomento valido per giustificare una edizione sopravvalutata e per certi versi pacchiana e povera di caratteristiche originali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Madda... ti ho capito ma.....

                    A loro interessa vendere.... B? magari lo scarico cos? non lo trovi.....

                    Manda CV in MV! Daghe!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Madda... ti ho capito ma.....

                      A loro interessa vendere.... B? magari lo scarico cos? non lo trovi.....

                      Manda CV in MV! Daghe!
                      Davude a tutti interessa vendere, solo che alcune case vendono di pi? e meglio. Naaa Giovanni ? troppo occupato con i suoi cani, le sfilate, i tatuaggi...ci siamo capiti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quanto coster? secondo voi ognuno degli esemplari?
                        se la F4 LH costa 64444? questa dovrebbe stare sui 100000?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mak66 View Post
                          se la F4 LH costa 64444? questa dovrebbe stare sui 100000?.....
                          100k? Mah.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me la moto piace, per? rispetto all' "originale" F4 CC ha perso tante parti in magnesio (tipo il forcellone, le piastre del telaio, le piastre dello sterzo, il carter cambio e forse altro che adesso mi dimentico), di contro da i cerchi in carbonio tutta la viteria in titanio e sospensioni buone. Diciamo che potendo le prenderei entrambe .

                            Unica nota stonata, lo scarico, per me davvero brutto.....visto che motocorse fa quello in titanio con le 4 canne.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me l'f4 piace solo con 4 scarichi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X