annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mv superveloce 2020

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mv superveloce 2020

La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

E ce sar? pure chi c'ha il coraggio de compralla...

Commenta

a me non piace, ma per i bikers alla Keanu Reeves ? perfetta
      vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libert? di volare o quella di sentirti vivo...

Commenta

Secondo me ? stupenda e keanu Reeves ? piu biker dell'80% dei frequentatori di ddg!!
        "La moto non ? solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perch? ? una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Commenta

Per me ? TROPPO particolare e sgraziata, anche senza il cuoio sul serbatoio e faro giallo della serie oro, occasione sprecata su un'idea interessante...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio
            Secondo me ? stupenda e keanu Reeves ? piu biker dell'80% dei frequentatori di ddg!!
            poco ma sicuro...!

Commenta

Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio
              non discuto, pi? di me lo ? di sicuro la mia considerazione era solo per delineare il probabile utente tipo di questo mezzo
              vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libert? di volare o quella di sentirti vivo...

Commenta

mi sono accorto adesso dei 3 scarichi ? ma ? 800? Perch? non mettere il motore F4?

Commenta

[QU?TE=filotto;n10640404]

non discuto, pi? di me lo ? di sicuro la mia considerazione era solo per delineare il probabile utente tipo di questo mezzo [/QUOTE]

cio? un milionario

Commenta

Scarico inguardabile.
                    Finch? c'? gomma c'? speranza.

Commenta

Colorazione orrenda, ma perch? non hanno messo l'argento e rosso tipico di Mv??
                      Finch? c'? gomma c'? speranza.

Commenta

mi rendo conto ora...ma hanno messo lo scarico della f3?!?! ci stava molto meglio quello della SC che montava la sere oro.... ma almeno mi pare abbiano levato il tappo del serbatoio tenuto con la cinghia... No via, questa mv in stile retr? non mi piace.
                        rimandata a domenica a milano all'eicma per vederla dal vivo

Commenta

Quel serbatoio ? da levare a pedate perch? disturba la linea della moto.
                          Rimane un oggetto discutibile. Mboh

Commenta

La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Bianca e nera fa meno schifo....e cmq sti paraculi per fare le foto hanno pure tolto il portatarga sulla ruota.
                              Non mi stancher? mai di maledire chi l'ha inventato.

Commenta

Sto operando...
                              X