Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rush 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rush 1000

    UN MOSTRO!!!!


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nata sulla base della MV Agusta Brutale 1000RR presentata qui al Salone di Milano EICMA 2019, la nuova Rush 1000 ? nata come esercizio di stile ispirato alla realt? delle strip statunitensi che invece andr? in produzione nei prossimi mesi.

      Il gruppo ottico anteriore prende ispirazione da quello della RVS #1 ? un'unit? Full LED con funzione cornering, incastonata in una cornice circolare in lega ricavata dal pieno, materiale utilizzato anche per il tappo del serbatoio. La cover posteriore ? in fibra di carbonio cos? come il coprisella passeggero e le paratie laterali del codino.

      La ruota posteriore lenticolare ? in alluminio forgiato con coperchio in fibra di carbonio; il dado di fissaggio sul monobraccio ? in alluminio lavorato dal pieno. A raggi invece il cerchio anteriore, soluzione studiata per creare il massimo contrasto visivo con il retrotreno. Restando in zona, sella passeggero e gruppo ottico posteriore sono stati disegnati appositamente per questo modello, che vanta anche un impianto di scarico dedicato, con terminali in titanio coperti da una paratia di protezione in fibra di carbonio.



      Comment


      • Font Size
        #4
        praticamente una special della special ? si perch? io considero la Brutale 1000 nuova gi? una special di suo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una accozzaglia di pezzi di Brutale, Superveloce, RSV e non so quali altri. Brutta da far paura...benvenuti al Russian style

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh anche a me sembrava pi? una brutale "RSV"...ma deh questa a mio occhio ? bruttina, per non dire una tamarrata poi quella "borchia" alla ruota posteriore non mi piace proprio per? quel fanale tondo sotto la coda a punta...questo dettaglio si mi piace

            Comment

            X
            Working...
            X