Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivale/Stradale e altezza pilota

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivale/Stradale e altezza pilota

    Ciao,
    ho in vendita la mia moto (1098S) e pensavo di passare a qualcosa di pi? comodo ma non troppo turistico.
    La mia ricerca ? ricaduta su:
    • Hypermotard/Hyperstrada
    • Dorsoduro 900
    • Rivale/Stradale
    Proprio sulle ultime due la mia domanda: per me che sono 1,82m come potrei trovarmi sulla Rivale o Stradale nella posizione di guida? Sono cos? rannicchiate come ho sentito dire?

    Non avendo la possibilit? di andare a provarne una dal vivo inizio a chiedere qui per evitare di inviare proposte ai concessionari per niente.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io sono alto 192 e quando provai la Rivale la trovai ?comoda?. ? molto motardistica come impostazione, manubrio vicinissimo e stai molto eretto poi credo sia anche soggettivo perch? quello che ? comodo per me potrebbe essere un disastro per te. Ti conviene assolutamente provarla perch? ? veramente particolare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by j0_ View Post
      Io sono alto 192 e quando provai la Rivale la trovai ?comoda?. ? molto motardistica come impostazione, manubrio vicinissimo e stai molto eretto poi credo sia anche soggettivo perch? quello che ? comodo per me potrebbe essere un disastro per te. Ti conviene assolutamente provarla perch? ? veramente particolare
      S? lo so ma al momento sono un tantino bloccato in casa
      Lo chiedevo perch? ero salito sulla F3 ed mi sono trovato troppo rannicchiato e con le ginocchia in bocca, volevo capire se anche la Rivale era cos? piccola ma mi pare di capire di no.

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono 1,78 e sulla rivale st? comodissimo...e ti dir? ? in assoluto ( a parimerito con l rg gamma 500) la moto pi? divertente che ho mai avuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TECNOART View Post
          io sono 1,78 e sulla rivale st? comodissimo...e ti dir? ? in assoluto ( a parimerito con l rg gamma 500) la moto pi? divertente che ho mai avuto
          Grazie per la risposta; fatta eccezione per qualche dubbio sull'affidabilit? (ne ho lette tante in giro) direi che, insieme alla Dorsoduro 900, ? la moto che vorrei provare/acquistare anche se c'? il rischio che passi la stagione senza riuscire a farlo...maledetto virus.

          Grazie

          Comment

          X
          Working...
          X