Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 appartenuta ad AGOSTINI
Collapse
X
-
-
interessante...
di sicuro Ago non ha solo questa, ? plausibile che abbia anche la n?1 della serie di 300, quindi questa 145/300 magari ce l'aveva in pi? e l'ha venduta a sto tizio... il quale l'ha pagata sicuramente bene, non meno del suo listino da nuova pi? un certo sovrapprezzo (direi almeno 10.000 euro, quindi un totale di almeno 40.000 secondo me).
Mi lascia dubbioso il fatto che abbiano scritto sull'annuncio che la propriet? ? "certificata", e non menzionino il libretto di circolazione della moto col proprietario ... non vorrei che questo nascondesse qualche "certificazione" a parte e non invece il nome di Ago sul libretto .
Stendiamo un velo pietoso su cv, kmh e preparazione Cagiva lo scarico in titanio sar? anche bello e costoso, ma se il tizio non ha anche i suoi terminali (2) originali, ? un minus e non un plus
Facciamola breve... se volete risparmiare vi d? la mia 229/300, con la firma di Ago originale in carena sotto trasparente e un p? di pezzi speciali a random, perfetta, usata pochissimo ma costantemente ... togliete uno 0 alla cifra di questo annuncio, ed ? vostra
p.s. tra l'altro, sbirciando gli annunci su moto.it, ho notato che le quotazioni si sono stabilizzate giusto sui 28/30.000 ... bene, anzi benissimo
Comment
-
ognuno ha il diritto di fare quello che vuole ... ha ragione Mito, al mondo c'? di tutto ... Abramovich una volta ha speso 300.000 euro per farsi fare un modello in scala del jet privato che aveva ordinato, solo perch? voleva vedere meglio come sarebbe venuto
Comment
-
Come gi? dimostrato in vari gruppi MV quella ? una normalissima (per quanto limitata a 300 esemplari) F4 1000 AGO, nessuna delle dotazioni indicate (carene carbonio, scarico titanio) ? realmente presente sulla moto.
Quanto al motore, una F4 1000S eroga realmente sui 150cv ruota quindi arrivare a 228 ? impossibile, ci arriva a capirlo anche mia figlia di 3 anni. Teniamo conto che le pi? potenti sbk vendute oggi (rsv4 1100 e panigale v4r) passano di poco i 200 cavalli alla ruota. La puttanata pi? grossa ? "preparata da Cagiva": nel 2004 era estinta gi? da tempo tutta la squadra sportiva, che fin? sostanzialmente con il 2 tempi. I progetti Cagiva 4 tempi confluirono sul finire degli anni 90 nella MV Agusta F4 (storia ben nota) ma in quel periodo n? Cagiva n? MV avevano un vero reparto sportivo.
Inoltre viene venduta sul market place FB da un utente chiamato "transalpine holding" mentre non esiste alcuna societ? o impresa con tale denominazione in Italia.
Che sia un cialtrone si capisce dalle foto della moto, ci sta un lucchetto attaccato al disco anteriore per antifurto.
Sarebbe quindi ora di smettere di dare voce ad un truffatore cos?, ho invitato pure Moto.it a rimuovere un articolo sul tema ma ne hanno solo modificato il testo.
Comment
-
Originally posted by tagio View PostCome gi? dimostrato in vari gruppi MV quella ? una normalissima (per quanto limitata a 300 esemplari) F4 1000 AGO, nessuna delle dotazioni indicate (carene carbonio, scarico titanio) ? realmente presente sulla moto.
Quanto al motore, una F4 1000S eroga realmente sui 150cv ruota quindi arrivare a 228 ? impossibile, ci arriva a capirlo anche mia figlia di 3 anni. Teniamo conto che le pi? potenti sbk vendute oggi (rsv4 1100 e panigale v4r) passano di poco i 200 cavalli alla ruota. La puttanata pi? grossa ? "preparata da Cagiva": nel 2004 era estinta gi? da tempo tutta la squadra sportiva, che fin? sostanzialmente con il 2 tempi. I progetti Cagiva 4 tempi confluirono sul finire degli anni 90 nella MV Agusta F4 (storia ben nota) ma in quel periodo n? Cagiva n? MV avevano un vero reparto sportivo.
Inoltre viene venduta sul market place FB da un utente chiamato "transalpine holding" mentre non esiste alcuna societ? o impresa con tale denominazione in Italia.
Che sia un cialtrone si capisce dalle foto della moto, ci sta un lucchetto attaccato al disco anteriore per antifurto.
Sarebbe quindi ora di smettere di dare voce ad un truffatore cos?, ho invitato pure Moto.it a rimuovere un articolo sul tema ma ne hanno solo modificato il testo.
Un giorno ero in ducati (non dico dove) e un avvocato pieno di soldi... si ? messo a raccontarmi che ha acquistato la V4S Speciale perch? aveva un motore pi? potente della S ecc ecc... figata ecc ecc...
Io me ne son stato zitto.. e mi son detto.. bravo spendi.. spendili! (e parliamo di gente normale) figurati gente cos? imbarazzatamente ricca che non sa che ha... auguro ad agostini di trovare in niubbo che gli dia 300k per la sua mv da 228 cavalli (Calcoliamo appunto che ? un 1000S, non il 312R o il 312RR ahah.. manco quello)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Le chiacchere son chiacchere.. i ricchi non sono ricchi perch? intelligenti...
Un giorno ero in ducati (non dico dove) e un avvocato pieno di soldi... si ? messo a raccontarmi che ha acquistato la V4S Speciale perch? aveva un motore pi? potente della S ecc ecc... figata ecc ecc...
Io me ne son stato zitto.. e mi son detto.. bravo spendi.. spendili! (e parliamo di gente normale) figurati gente cos? imbarazzatamente ricca che non sa che ha... auguro ad agostini di trovare in niubbo che gli dia 300k per la sua mv da 228 cavalli (Calcoliamo appunto che ? un 1000S, non il 312R o il 312RR ahah.. manco quello)
Chi conosce la storia di MV e Cagiva e chi conosce realmente i motori lo capisce lontano un chilometro che sono minchiate spaziali.
Comment
X
Comment