Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta con QJ per mercato CINESE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta con QJ per mercato CINESE

    MV Agusta Motor S.p.A. ha annunciato la nascita di una nuova strategica partnership con QJ-Motor Co. per la distribuzione delle moto del proprio marchio in Cina.

    QJ Group ? uno dei pi? importanti produttori e distributori sul mercato cinese delle due ruote, con una presenza capillare sul territorio. Inizialmente l?accordo riguarder? la distribuzione di modelli MV Agusta attraverso l?imponente rete nazionale di concessionari QJ, che garantir? inoltre ai clienti cinesi i pi? alti standard di assistenza. In una seconda fase la collaborazione si svilupper? anche sul piano industriale. I dettagli si stanno definendo in questi giorni.

  • Font Size
    #2
    Pare che qj, proprietario di benelli, abbia comprato i progetti del vecchio 1000 mv e che uscir? in questi giorni una benelli 1000 con quel motore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alesco5 View Post
      Pare che qj, proprietario di benelli, abbia comprato i progetti del vecchio 1000 mv e che uscir? in questi giorni una benelli 1000 con quel motore
      Ma va.... vabb? in MV giustamente fanno businness...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesco5 View Post
        Pare che qj, proprietario di benelli, abbia comprato i progetti del vecchio 1000 mv e che uscir? in questi giorni una benelli 1000 con quel motore
        E che se ne fanno di una moto da litro in cina? Mi pare strano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by patatinomix748 View Post

          E che se ne fanno di una moto da litro in cina? Mi pare strano.
          Potenza ne hanno di fare tante cose.. pi? che altro mi pare strano che abbiano dovuto acquistare dei progetti di una moto che era vecchia 20 anni fa.... bastava comprarne una e farla uguale no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by patatinomix748 View Post

            E che se ne fanno di una moto da litro in cina? Mi pare strano.
            I don't know. Comunque questa partnership fa bene ad entrambi per tanti motivi, magari in mv capiscono che cambiando due carene non fai una moto nuova da vendere a mila mila euro. Benelli peccher? nelle finiture, ma la qualit? della moto c'? ed ? venduta per quello che vale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alesco5 View Post

              I don't know. Comunque questa partnership fa bene ad entrambi per tanti motivi, magari in mv capiscono che cambiando due carene non fai una moto nuova da vendere a mila mila euro. Benelli peccher? nelle finiture, ma la qualit? della moto c'? ed ? venduta per quello che vale.
              Vabb? ma in MV la cosa ? gi? cambiata... con la nuova propriet? russa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo davvero perch? non puoi andare in concessionaria e pagare la serie economica della brutale 800 pi? di qualsiasi concorrente accessoriata. Te ne scappi subito, almeno io che voglio sostituire l'sv ??????
                ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Potenza ne hanno di fare tante cose.. pi? che altro mi pare strano che abbiano dovuto acquistare dei progetti di una moto che era vecchia 20 anni fa.... bastava comprarne una e farla uguale no?
                  hanno più potenza per fare che inventare forse o forse basterebbe pagare qualcuno della concorrenza.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X