Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale f4 scegliere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale f4 scegliere

    Buongiorno a tutti, spero di non aprire un topic già trattato in precedenza, ho provato a cercare senza successo.

    Ho in progetto di acquistare una f4, modello con classica colorazione e i 4 scarichi tondi, quindi fino a 2008 circa.

    Sapreste consigliarmi quale dei modelli, in base ad anno di produzione o quant altro, devo evitare perché possono avere problemi grossi? Grazie delle risposte

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    in generale è meglio prendere l'ultimo sviluppo, cioè la 1078RR che hanno fatto fino al 2008/2009... al limite vai sulla precedente 312R, anni 2007/2008 circa.
    L'importante è che non sia una moto lasciata andare, ma sia stata curata da gente competente ... se non è così allora deve costare poco, ma la devi far controllare subito dopo l'acquisto da qualcuno che la conosca e sappia i punti deboli... di solito il mozzo dietro e l'impianto di raffreddamento in generale.

    Un'ottima batteria, un buon mantenitore di carica ... e vai... piuttosto tieni conto che con una F4 l'affidabilità di una sportiva giapponese non l'avrai mai... ma anche che con una sporiva jap le sensazioni di una F4 non le avrai mai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assolutamente 312RR, la 1078.... più bella e performante..... il canto del cigno ed evoluzione massima della F4...

      Da qualche parte ho pure una carena NUOVA da pista SBK.. mai montata se servisse!
      Last edited by mito22; 16-01-21, 08:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie delle risposte, siete stati velocissimi e precisi! Allora comincio la ricerca, e appena troverò qualcosa vi farò sapere cosa ho trovato vi posterò il tutto! Grazie ancora ragazzi 💪🏻💪🏻💪🏻


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          in generale è meglio prendere l'ultimo sviluppo, cioè la 1078RR che hanno fatto fino al 2008/2009... al limite vai sulla precedente 312R, anni 2007/2008 circa.
          L'importante è che non sia una moto lasciata andare, ma sia stata curata da gente competente ... se non è così allora deve costare poco, ma la devi far controllare subito dopo l'acquisto da qualcuno che la conosca e sappia i punti deboli... di solito il mozzo dietro e l'impianto di raffreddamento in generale.

          Un'ottima batteria, un buon mantenitore di carica ... e vai... piuttosto tieni conto che con una F4 l'affidabilità di una sportiva giapponese non l'avrai mai... ma anche che con una sporiva jap le sensazioni di una F4 non le avrai mai
          E sull’ultima frase non potevi dire cosa più vera!! E da quando ho sette anni, cioè dal 2000 quando è uscita, che la sogno..non vedo l’ora di averla!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by igorzorzi93 View Post
            Grazie delle risposte, siete stati velocissimi e precisi! Allora comincio la ricerca, e appena troverò qualcosa vi farò sapere cosa ho trovato vi posterò il tutto! Grazie ancora ragazzi 💪🏻💪🏻💪🏻


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            PS.... va che della 1078RR la versione bianca è BELLISSIMA.. la avevo anche io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              PS.... va che della 1078RR la versione bianca è BELLISSIMA.. la avevo anche io...
              Io sono fissato sulla classica colorazione Mv rosso e argento con scritta mv agusta sul fianchetto, ma anche le altre colorazioni che ho visto in vendita sono stupende..sarà una scelta difficile!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X