Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la F3 675 non la fanno più?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la F3 675 non la fanno più?

    Come da titolo...ho visto listini di giornali e sto ufficiale e non vedo più la "piccolina" di gamma...
    ma 'sto motore l'hanno tolto anche dagli altri modelli?

  • Font Size
    #2
    Eh mi sa che faranno sempre meno motorizzazioni...

    Sicuramente l'800 ha più senso ed è più spalmabile su vari modelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh mi sa che faranno sempre meno motorizzazioni...

      Sicuramente l'800 ha più senso ed è più spalmabile su vari modelli
      ecco perchè il prossimo anno non poteva correre in supersport...perchè non è più in vendita!!!
      Ma mi sa che quel motore lo hanno segato da tutta la gamma...non vorrei che avese litigato con qualche normativa eurocazzo
      Mi piaceva come alternativa e motore entrylevel

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'800 é un 675 allungato. Conclusione: a farlo costa uguale. A vendere le moto no. Voi su quale cilindrata ci concentrereste?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          L'800 é un 675 allungato. Conclusione: a farlo costa uguale. A vendere le moto no. Voi su quale cilindrata ci concentrereste?
          questo sicuro,vedendo che la categoria 600 è bel che andata...
          Però se una volta tutti davano più scelte di motorizzazioni un motivo ci sarà
          Ura magari usano un solo motore e fanno vari step di potenza,ovviamente è più economico così.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Come da titolo...ho visto listini di giornali e sto ufficiale e non vedo più la "piccolina" di gamma...
            ma 'sto motore l'hanno tolto anche dagli altri modelli?
            eh no, il 2020 è stato l'ultimo anno di produzione del 675, e non solo per la F3 ma per tutta la gamma 3 cilindri colpa credo anche della nuova normativa e5...ormai il "600" sportivo è quasi morto del tutto ovunque ed è stato rimpiazzato dalle 800 o giu di li.... ah no, le 600 sono rimpiazzate dalle valangate delle 600 bicilindriche da nemmeno 100 cv (vedi l'ultima nata aprilia rs660, cbr 650 e varie altre...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ecco perchè il prossimo anno non poteva correre in supersport...perchè non è più in vendita!!!
              Ma mi sa che quel motore lo hanno segato da tutta la gamma...non vorrei che avese litigato con qualche normativa eurocazzo
              Mi piaceva come alternativa e motore entrylevel
              a proposito di regolamenti, ma allora è stato definito per la "nuova" SS?? io non ci sto più capendo nulla...e non ho piu letto aggiornamenti...se non che la ducati sta provando con la panigalina v2, Ma la mv schiererà l'800? Le altre giappo (praticamente yamaha e kawa) ci sarà sempre con i 600?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Papo_81 View Post

                a proposito di regolamenti, ma allora è stato definito per la "nuova" SS?? io non ci sto più capendo nulla...e non ho piu letto aggiornamenti...se non che la ducati sta provando con la panigalina v2, Ma la mv schiererà l'800? Le altre giappo (praticamente yamaha e kawa) ci sarà sempre con i 600?
                Per yamaha avevo letto di una possibile ss con motore mt09

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Papo_81 View Post

                  eh no, il 2020 è stato l'ultimo anno di produzione del 675, e non solo per la F3 ma per tutta la gamma 3 cilindri colpa credo anche della nuova normativa e5...ormai il "600" sportivo è quasi morto del tutto ovunque ed è stato rimpiazzato dalle 800 o giu di li.... ah no, le 600 sono rimpiazzate dalle valangate delle 600 bicilindriche da nemmeno 100 cv (vedi l'ultima nata aprilia rs660, cbr 650 e varie altre...)
                  Le 3 cilindri 800 ci sono ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Le 3 cilindri 800 ci sono ancora
                    si si certo, intendevo il motore da 675cc, che non lo fanno più per tutta la piattaforma 3 cilindri dove ora fanno solo l'800

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Papo_81 View Post

                      si si certo, intendevo il motore da 675cc, che non lo fanno più per tutta la piattaforma 3 cilindri dove ora fanno solo l'800
                      proprio oggi infatti han presentato la "nuova" 800 3 cilindri
                      A me spiace visto che non c'è più una "piccola" in gamma...evidentemente no vendeva più

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma pure la F4 non fanno più?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh mi sa di no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...e saranno almeno 2-3 anni (se non di piu) di "mille" è rimasta solo la brutalona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Papo_81 View Post
                              ...e saranno almeno 2-3 anni (se non di piu) di "mille" è rimasta solo la brutalona
                              mi pare che nel 2019 ci fosse...quindi semmai l'han tolta lo scorso anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X