Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto brutale 920

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo acquisto brutale 920

    Ciao a tutti, mi sto accingendo a comprare una brutale 920 con 14.000km a 5.300 euro, guardando in giro i prezzi di vendita sembrerebbe un prezzo nella norma, concordate?
    Quali gli aspetti da controllare, e quali manutenzione necessarie intorno a quel chilometraggio? Grazie

  • Font Size
    #2
    Se quello è il tuo budget perché non investirlo nella 910.
    ​​Esteticamente più riuscita, finiture più accurate e dotazione superiore.
    Affidabile ed instancabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il chilometraggio è irrisorio dipende come sono stati percorsi quei km e la manutenzione come e da chi è stata effettuata. Parlando di 910 non mi preoccuperei più di tanto.
      Poi ci sarà sempre qualcuno che denigrerà il prodotto fantasticando su questi e altro.
      Io direi di stare tranquillo e comprare serenamente quello che ti piace.
      Last edited by Ruvido; 30-04-22, 13:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente apparte la sella e le finezze che ha in più a livello estetico preferisco quasi quasi la 920, inoltre da quello che ho letto dovrebbe essere un poco più affidabile, e non ultimo le 910 si trovano con molti più km e qualche anno in più. Chiedevo se il prezzo che mi fanno è giusto oppure no

        Comment


        • Font Size
          #5
          A parer mio la richiesta è alta.
          ​Considera che il 920 è un modello che non ha avuto per nulla successo e stesso discorso vale per il 990.
          Last edited by Ruvido; 30-04-22, 14:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La verità è che chi possiede quel modello sa benissimo avere un oggetto difficilmente vendibile. A te le considerazioni del caso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao , per il discorso del prezzo a mio avviso è alto , con un però; in questo periodo tutto il mercato dell usato ha visto lievitare i prezzi non di poco , e bisogna capire se sì è disposti a spendere di più.
              Avevo fino al 2017 la brutale 990r , con 24000km perfettamente funzionante, ceduta in permuta a 5050 euro per una moto da 15000 euro.... fai tu un paragone .....
              discorso affidabilità, grossi problemi non ne ho avuti solo trasudamenti di olio dai coperchi frizione e alternatore, si spegneva da sola ogni tanto risolto scatalizzando, e cambiato il regolatore di tensione, stop .

              Tornando alla 920 , prezzo giusto 4400/4500 chiavi in mano, senza permuta, altrimenti 5000 euro ci sta .deve darti copia dei tagliando eseguiti a 12000km e' consigliato eseguire regolazione del gioco valvole , che ha un costo elevato, circa 600 euro . Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti per le risposte, tagliandi ufficiali purtroppo nn ne ha ma è veramente come nuova, sono arrivato a 5000, altrimenti mi sto guardando anche in giro ma sotto quel prezzo nn si trova niente, anzi sono tutte sopra i 6000, addirittura qualche concessionaria arriva quasi fino a 7000.
                urgenza nn ne ho potrei anche aspettare ma ricordo c.ca un anno e mezzo fa quando ho comprato un gsxr già cercavo una brutale e sotto i 4500 trovavo solo 750

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova senti La.e.li

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi è?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brt View Post
                      Chi è?
                      Sono io il mio ex l’aveva e non dava particolari problemi, considera solo che richiede una manutenzione più accurata rispetto ad altre, io la 800rr e la porto sempre nell’officina autorizzata mv. non so esattamente per quale motivo ma dicono che la 910 sia una delle ultime fatte bene del marchio. Il fatto che non abbia tagliandi ufficiali non è un granché ma ciò non significa che sia stata trattata male, però un’occhiata glie la farei dare prima di comprarla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah ecco 😅, piacere di conoscerti 👋
                        mi sono letto un po di roba in giro ed avevo invece letto che la 920 era più affidabile della 910 oltre ad aver risolto alcuni problemi tipo effetto on/off.
                        Sicuramente tagliandata nn ufficiale, dovro' già fare controllo valvole e corona+pignone come richiesto da libretto? Molti ho letto nn lo fanno fino a 24000 km

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X