Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E le sanzioni ai Russi? T'appost?
Governo muto? UE pure?
I nuovi (vecchi) padroni sembrano personcine a posto qui una foto del babbo in vacanza.
Povera MV
Rashid Sardarov, in pith helmet, poses with a black rhino he shot at John Hume’s Mauricedale Game Reserve in Mpumalanga, South Africa.
Non c'è dubbio che comprerò mai una MV agusta, belle moto, ma assistenza ricambi ecc ecc, chi conosco che le ha, è impazzito, figuriamoci oggi, quanti concessionari MV Agusta esistono? Senza KTM poi?
E con questa foto, sicuramente non la vorrei nemmeno regalata. Che gente.
Da uno così non andrei coi sindacati a rompere le palle.
Il più furbo di tutti mi sa che è stato castiglioni che è andato a fare il turista miliardario per la vita.
Castiglioni figlio nato col culo nella panna.
Fortunato lui, ma mi da' l'impressione di non aver mai lavorato un giorno in vita sua, ne prima ne dopo la vendita.
Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione e' quella.
Spiace per i fratelli Castiglioni, che di riffa o di raffa sono comunque riusciti a tirar su Cagiva, Ducati e MV.
E hanno fatto alcune delle moto piu' belle di tutti i tempi (incluse le 500GP)
Castiglioni figlio nato col culo nella panna.
Fortunato lui, ma mi da' l'impressione di non aver mai lavorato un giorno in vita sua, ne prima ne dopo la vendita.
Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione e' quella.
Spiace per i fratelli Castiglioni, che di riffa o di raffa sono comunque riusciti a tirar su Cagiva, Ducati e MV.
E hanno fatto alcune delle moto piu' belle di tutti i tempi (incluse le 500GP)
Anche i FRATELLI CASTIGLIONI sono nati ricchi, i soldi li han spesi e fatti girare.
Comment