Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CF Moto ha comprato MV Agusta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CF Moto ha comprato MV Agusta?

Vi risulta?

• Font Size

inese
    CF Moto ha acquisito il 51% di MV Agusta, segnando una svolta strategica per il rilancio del marchio italiano. Questa operazione mira a superare le difficoltà finanziarie di MV Agusta, con piani di espansione che potrebbero includere il ritorno del marchio Cagiva.
    dataurl670453.png YouTube +3​

Comment

• Font Size
      Originally posted by MVanuel View Post
      Vi risulta?
      Ciao Manuel, quanto tempo...

Si da quache parte c'è una discussione, CFMoto ha acquistato la maggioranza di MV Agusta, un bel passo in europa e nel mondo.

Comment

• Font Size
        Abbiamo completato il giro del mondo ... prima italiana (Varese con un pò di Bologna), poi americana (HD), poi tedesca (AMG Mercedes), poi russa (Sardarov), poi austriaca (Ktm) e adesso cinese (CFMoto).
        Possiamo dire che MV è un'azienda di respiro globale
        Adesso ho capito perchè la mia F4 nell'ultimo mese ha cominciato la fare le goccine d'olio sotto la carena ... è commossa e a pensarci bene ha cominciato proprio dopo la vendita

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          Abbiamo completato il giro del mondo ... prima italiana (Varese con un pò di Bologna), poi americana (HD), poi tedesca (AMG Mercedes), poi russa (Sardarov), poi austriaca (Ktm) e adesso cinese (CFMoto).
          Possiamo dire che MV è un'azienda di respiro globale
          Adesso ho capito perchè la mia F4 nell'ultimo mese ha cominciato la fare le goccine d'olio sotto la carena ... è commossa e a pensarci bene ha cominciato proprio dopo la vendita
          Vuole imitare la mia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post

Vuole imitare la mia?
            non lo so ... spero di no, anche perchè lo scambiatore olio l'ho sistemato l'ultima volta e non vorrei fosse altro ... ho già il fumo bianco che a volte sale dal motore, da risolvere

Comment

X
            Working...
            X