Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASTER BIKE 2006 (IL FAMOSO 1,5 sec.)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ahaha! Scusatemi non volevo creare una rissa!! Comunque ora non ricordo ma mi sembrava che il tipo parlasse proprio male in generale (non ho tempo di rivedere il video però quindi forse mi confondo...)!

    Comment


    • Font Size
      #62
      In staccata non e' l'anteriore che si muove ma il posteriore.....stacca forte il tipo nel video....e' normale per quasi ttte le moto.....gia' perche' la mia zpf con le forche che ha di serie non affonda mai d'anteriore!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        me lo ero perso il masterbike 2006, complimenti all'apriliona

        non so quanto siano attendibili questi test, ma non nego la mia felicit? sul risultato della mia motazza
        come dice la passerotta? che l'ha provata?? questa ? tosta, mi piace molto questa moto

        la + veloce di tutte

        Comment


        • Font Size
          #64
          Certo che fanno proprio ridere, i risultati che danno questi e quelli della comparativa di MOTOCICLISMO dello stesso anno sono DIAMETRALMENTE opposti!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Qui c'? il video della 312 a Jerez durante il Master bike, non ? niente male.....

            http://www.myvideo.de/watch/3569771/...F4_R_312_Jerez

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Qui c'? il video della 312 a Jerez durante il Master bike, non ? niente male.....

              http://www.myvideo.de/watch/3569771/...F4_R_312_Jerez

              ma s?, gli onboard sono tutti uguali...

              Comment


              • Font Size
                #67
                beh... dipende da chi guida la moto....uguali a questo è già più difficile...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  beh... dipende da chi guida la moto....uguali a questo ? gi? pi? difficile...
                  In effetti non ricordo se il pilota era Mamola o Chambon, ma in entrambi i casi eguagliarli non ? proprio la cosa pi? semplice del mondo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                    L'Mv e' da pippe
                    le pippe facciamocele su altre cose!!!un saluto da brucche a piedi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ormai siamo nel 2010 però e la nuova ancora non l'hanno messa a confronto con altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        In effetti non ricordo se il pilota era Mamola o Chambon, ma in entrambi i casi eguagliarli non ? proprio la cosa pi? semplice del mondo.....
                        Gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Peccato che si son persi quello 2010 anche. Con la nuova sarebbe stato interessante.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X