Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fantastici!
Quelli a cui sono interessato io sono gli Ago o forse Shining(sembrano uguali)!
Quelli che intendi tu sono identici dal punto di vista strutturale,cambia il colore che ? pi? chiaro...quelli nella foto(e quelli che ho io)sono quelli della tamburini. se ti interessano cmq prova a sentire omniaracing che fino a poco tempo f? li aveva ad ottimo prezzo
Oggi da Cirafici di Monza ho visto i BST carbonio..omologati TUV per la strada leggerissimi e resistentissimi, tanto da farli rimbalzare per terra senza danni...e dal costo leggermente inferiore ai Marchesini forgiati..mhh scelta difficile..
Oggi da Cirafici di Monza ho visto i BST carbonio..omologati TUV per la strada leggerissimi e resistentissimi, tanto da farli rimbalzare per terra senza danni...e dal costo leggermente inferiore ai Marchesini forgiati..mhh scelta difficile..
I cerchi della BST li monta un mio amico di verona! Favolosi!!!
Comment