Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ricordo su che rivista, l' anno scorso a giugno/luglio c' era un disegno di una F4 (futura) con lo stesso muso della 1098.... A me piaceva, solo che non era pi? F4...
Mi sa che era il fantaprogetto della 6 cil...su in moto?
stavo guardando i valori della 312 e li confrontavo con quelli della R...183cv a 12400g contro i 174cv a 11900g della R...credo che questo motore giri leggermente piu alto della R...
Ma ? proprio uguale uguale anche le grafiche dunque???
esattttttooooooo!!! nel sito dell mv la 312 a diferenza della R che viene presentata con la livrea nera la 312 viene presentata con la livrea bianco nera...
esattttttooooooo!!! nel sito dell mv la 312 a diferenza della R che viene presentata con la livrea nera la 312 viene presentata con la livrea bianco nera...
Sbaglio o c'era anche la R bianca, anzi ne sono sicuro, c' era ell' Eicma
Sono andato da Edo Vigna che fa correre le MV STK e ho visto le 2 312 R con cui correr? il prossimo europeo STK come linea mi pare tutto invariato lui mi ha parlato di una decina di cv in pi? .
Non conosco abbastanza la R per dirvi di altre variazioni ma la componentistica mi pareva la stessa.
Veramente belle.
anche Mazzali ha in ordine la stessa moto..anche se verra' modificata SBK per il CIV.....
Comment