Originally posted by stefanof4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? nato ...
Collapse
X
-
ciao raga...alla famiglia MV Cagiva appaterngo anche io....
ho appena venduto al mia raptorina 650...ed ? i arrivo un bel V RAPTOR 1000.....
Comment
-
Ciao fa una cosa apri un post su 4 chiacchiere e parlaci un pokino di te...comunque benvenuto tra noi...Originally posted by ruota altaciao raga...alla famiglia MV Cagiva appaterngo anche io....
ho appena venduto al mia raptorina 650...ed ? i arrivo un bel V RAPTOR 1000.....
Comment
-
Re: ? nato ...
Chesssstoooooriaaaaaaa posso venire qui a trolleggiare a man salvaaaa, tanto Le Moderateur ? amigo mioOriginally posted by ANDYFOGGY? nato, il forum dedicato al glorioso marchio MV Agusta, Cagiva e Husqvarna. :-D
-------
Io, da parte mia, mi impegno in primo luogo ad animare questo forum e a moderarlo affinch? si respiri bella un'atmosfera. :-)
Lamps

BellaDiManetta Andy! Ma poi le moto le hai davvero vendute tutte? O sei rinsavito? A presto!
Byeee
Gunner
Comment
-
Ci sono anche io .. MVista novello .. da quasi due settimane .. ma di quelli convinti .... :P Scusate ma questo 3D l'ho notato solo oggi ... in pratica poi volevo dirvi che ci sono anche io ....
Ciaouuuz
Comment
-
anhe io l'ho notato solo oggi...
Cmq appartengo anche io alla gabbia di matti di Cagivisti...MVisti...Husquarnisti...con una "piccola" Cagiva Mito 125 EV...in attesa di Ducati o MV per il futuro...
Comment
-
ciao ragazzi,è la prima volta che entro nel vostro forum...........dà l'impressione di essere ben fatto,complimenti allo staff!
sono di pescara ed ho una raptor 1000 tuning xtra raptor che mi accompagna in giro per tutta italia,a volte da solo, altre volte in branco!!!!!!!!!!!!
a disposizione per tutto quello che volete sapere su questa bellissima moto!
Comment
-
ciao papo, ho posseduto la raptor 1000 per circa 4 anniOriginally posted by papociao ragazzi,? la prima volta che entro nel vostro forum...........d? l'impressione di essere ben fatto,complimenti allo staff!
sono di pescara ed ho una raptor 1000 tuning xtra raptor che mi accompagna in giro per tutta italia,a volte da solo, altre volte in branco!!!!!!!!!!!!
a disposizione per tutto quello che volete sapere su questa bellissima moto!
,e ho avuto un po di problemi con la ciclistica
, forse dovuti al motore troppo potente. volevo sapere se hai avuto anche te, qualche problema. l'extra ha l'ammortizzatore di sterzo?
Comment
X

Comment