Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere - Consiglio F4 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parere - Consiglio F4 750

Ragazzi, io vivo negli USA ed avrei trovato questa offerta di una 750 con graffi da scivolata. Il prezzo per le MV e' alto qui` negli US, quindi i 10k$ ci starebbero. SApete drimi qualcosa in piu` di questo modello? E' una S, una Evo? Problemi particolari di questo modello? Contate che avere assistenza qui` in Arizona e' un po` problematico, quindi siate franchi.

Grazie!

• Font Size
    Ciao!!!A veder dalla foto le carene sono state riverniciate e hanno messo un evo 2 sul codone...a mio parere è ancora una S quindi con 125cv...personalmente quella nella foto non mi ispira molta fiducia...noto dei fori nella carena per i tamponi classico dell'uso in pista...dovresti vedere se ha eseguito tutti i tagliandi regolarmente...

Comment

• Font Size
      certo ke fotografarla sotto la pioggia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Ciao!!!A veder dalla foto le carene sono state riverniciate e hanno messo un evo 2 sul codone...a mio parere ? ancora una S quindi con 125cv...personalmente quella nella foto non mi ispira molta fiducia...noto dei fori nella carena per i tamponi classico dell'uso in pista...dovresti vedere se ha eseguito tutti i tagliandi regolarmente...
        Completamente daccordo con te!!!!!
        Se prendi un F4 750 cerca una EV02, EV03 o una SR

Comment

• Font Size
          Fosse semplice trovarne una..
          Non credo che le carene siano riverniciate, negli US i venditori ci pensano 10 volte prima di imbrogliare su queste cose .
          D'altra parte, sono d'accordo che sia stata usata probabilemente in pista..
          Bah, provo a mandargli una mela e vedere se sono flesssibili col prezzo..altrimenti aspetto che esca la 848

Grazie !!

Comment

• Font Size
            che è la 848??

Comment

• Font Size
              La sorellina della 1098..

Comment

• Font Size
                Originally posted by toofastforu View Post
                che ? la 848??
                La sostituta della 749 x l'anno prossimo... (condizionale d'obbligo!)

Comment

• Font Size
                  Scusate se spunto fuori all'improvviso...potrei sapere che differenza c'è tra una ev 02 e una ev03?

Comment

• Font Size
                    Secondo le mie informazioni gli unici cambiamenti dalla evo2 alla evo3 sono lo spostamento del serbatoio olio freni post che surriscaldava ed il colore dei cerchi,la potenza rimane immutata a 137 cv

Comment

• Font Size
                      Ma 10000 $? E' tanto mi sa... cmq non è messa male... esteriormente ! Di solito cmq se hai un meccanico di fiducia io la farei controllare da lui! Meglio non rischiare per così tanti soldi !

Comment

X
                      Working...
                      X