Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRUTALE 750 che non si vuole spegnere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te lo detto.Devi lavarla con acqua a bassa pressione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by felice.m View Post
      te lo detto.Devi lavarla con acqua a bassa pressione.
      Ed io te lo ripeto...

IO NON L'HO LAVATA CON L'IDROPULITRICE!!!!

E' stato (a quanto pare) quel pirxa del concessionario....

Comment

• Font Size
        ...io invece non l'avevo mai sentito....assurdo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dima View Post
          Ultime news...
          Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la cosa ? scaturita da un lavaggio (fatto da loro ) visto che la moto l'avevo ritirata il giorno prima dall'officina per un controllo (sul cambio)...
          Mi sa tanto che mi stanno prendendo per il cxxo , i concessionari (usualmente) sono i primi a dire di non lavare la moto con l'idropulitrice...

Vedremo...

credimi....ce ne sono molti che portano la moto all'autolavaggio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            credimi....ce ne sono molti che portano la moto all'autolavaggio...
            No no, ci credo....
            La cosa che mi lascia pi? dubbioso ? proprio questa...
            E' possibile che un concessionario (molto grosso e con esperieza) ti lavi la moto con l'idropulitrice...

Mi auguro che questo fatto rimanga un caso isolato...

Non vorrei che mi capitasse ancora, magari a centinaia di km da casa....

Sperem...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dima View Post
              No no, ci credo....
              La cosa che mi lascia pi? dubbioso ? proprio questa...
              E' possibile che un concessionario (molto grosso e con esperieza) ti lavi la moto con l'idropulitrice...

Mi auguro che questo fatto rimanga un caso isolato...

Non vorrei che mi capitasse ancora, magari a centinaia di km da casa....

Sperem...
              Se una moto manifesta problemi dopo un lavaggio con idropulitrice io prenderei il progettista dell'impianto elettrico, il capo progetto ed il fornitore:

Due calci nel culo e via a fare i bancali in magazzino.

NON ESISTE proprio che uno non pu? lavare una moto come gli pare senza causare danni all'impianto elettrico.

Non oso immaginare cosa succede se durante un viaggio a migliaia di km lontano da casa becco un forte temporale... mi incazzo con Cristo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                io avevo sentito di uno che montando le frecce a led aveva fottuto la centralina perch? non ci aveva messo le resistenze mi pare...
                per? cavolo ste italiane
                scusate se mi intrometto...ma la centralina con le frecce che c'entra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Se una moto manifesta problemi dopo un lavaggio con idropulitrice io prenderei il progettista dell'impianto elettrico, il capo progetto ed il fornitore:

Due calci nel culo e via a fare i bancali in magazzino.

NON ESISTE proprio che uno non pu? lavare una moto come gli pare senza causare danni all'impianto elettrico.

Non oso immaginare cosa succede se durante un viaggio a migliaia di km lontano da casa becco un forte temporale... mi incazzo con Cristo ?
                  amo contraddirti...
                  l'unico impianto realmente resistente all'acqua ? quello "delle moto d'acqua".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duke848 View Post
                    amo contraddirti...
                    l'unico impianto realmente resistente all'acqua ? quello "delle moto d'acqua".
                    ...E grazie al frischello!!

Ovviamente non pretendo un impianto del genere ma nemmeno che uno non possa lavare la moto "sotto l'acqua".

Guarda caso sulle Brutale 910R ? stato modificato e per le 910S prime versioni ? stato fatto un richiamo.

Ma dire che non si possa lavare con idropulitrice, per me, ? una cazzata.

Comment

• Font Size
                      scusate se mi intrometto...ma la centralina con le frecce che c'entra?
                      Se non hai lo schema elettrico sotto mano non puoi saperlo.

Potrebbero interagire se ? presente anche un impianto di allarme, condizionale d'obbligo.

Comment

• Font Size
                        ...E grazie al frischello!!

Ovviamente non pretendo un impianto del genere ma nemmeno che uno non possa lavare la moto "sotto l'acqua".

Guarda caso sulle Brutale 910R ? stato modificato e per le 910S prime versioni ? stato fatto un richiamo.

Ma dire che non si possa lavare con idropulitrice, per me, ? una cazzata.
                        il problema ? che isolare un cablaggio costerebbe il doppio, isolano solo quelli importanti, alternatore e sensore pressione assoluta, gli altri hanno solo i connettori isolati, ma i fili hanno solo una guaina normale.
                        Le giapponesi neanche quelli.
                        Cosa hanno modificato sulla R?

Comment

• Font Size
                          Se non hai lo schema elettrico sotto mano non puoi saperlo.

Potrebbero interagire se ? presente anche un impianto di allarme, condizionale d'obbligo.
                          No ombra anche se le frecce e le luci camminano sullo stesso cablaggio nn usano la stessa linea della centralina che comanda solo l'iniezione, neanche l'allarme.

Comment

• Font Size
                            Tiriamo le somme....

Il concessionario ha fatto una cinquantina di km (come da mia richiesta) per verificare nuovamente la cosa e sembrerebbe (sperem ) che sia tutto ok....
                            In conpenso mi ha perso il sellino posteriore perch? lo aveva agganciato male...

Ovviamente lo ha gi? ordinato (neppure a dirlo, a sue spese) in MV....

In tutti i casi, spero che non mi lasci pi? a piedi (o meglio, che la centralina vada bene visto che la moto non si spegneva neppure ) visto che per il ponte del primo maggio andr?, con tutta la compagni, 4 giorni in toscana per fare qualche piega giusta (muragline, spino, colla ecc ecc)

Comment

• Font Size
                              No ombra anche se le frecce e le luci camminano sullo stesso cablaggio nn usano la stessa linea della centralina che comanda solo l'iniezione, neanche l'allarme.

Infatti io ho solo ipotizzato... bisogna avere lo schema elettrico alla mano.

Comment

• Font Size
                                io non so i perch? e neanche i come.. per? ho scritto quello che ho letto che ha scritto un altro utente di un altro forum... se poi sia vero o no non lo so.
                                un mio amico con la Benelli tornado ? rimasto appiedi dopo un temporale...
                                mio fratello ha avuto problemi all'impianto elettrico sulla sua MV..
                                qua avete parlato male delle japponesi ma le japponesi per queste cagatine qua non han mai lasciato appiedi mentre per le italiane di svariate marche a quanto pare succede.

Comment

X
                                Working...
                                X