Originally posted by tolgiati (DEX)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova al banco mv 312 di serie
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pani View Post...
Suzuki, Yamaha, Honda, Kawasaki producono 4 cilindri in linea.....da oramai trent'anni.......sanno vita morte e miracoli su questi motori......
...
Quoto questa parte ma appoggio il tuo discorso praticamente su tutta la linea.
Spesso qui la gente "dimentica" o non vuole ricordate troppe cose.
Comment
-
Non ti ingarellare con lui eh... ha solo 20 anni ma da almeno 30 lavora nel mondo della SBK, fà il pilota e come secondo lavoro il collaudatore.Originally posted by .:Alex:. View Postma vai a pelare le patate...
Con una mano guida e con l'altra tromba... fuma nazionali, beve rum e renza fulmini!
Già avuto a che fare nella sezione Ducati... cresce bene il ragazzetto filogiapparolo massima resa con poca spesa, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ha imparato tutto dai grandi filogiaps del sito

Una bella black list e passa la paura....eh...Last edited by Ombrascura; 06-06-07, 19:13.
Comment
-
ah ecco perch? ? pieno di mosche!!!! eccoti!!! fai proprio ridere.. di mestiere farai il fruttarolo hai il vip 2 (perche almeno le marce sono automatiche il vip 4 sarebbe troppo impegnativo)e vieni a dare lezioni al mondo.. stai zitto che non mi sembra di averti ,mai calcolato, ignorami come faccio con te anche se le tue caxxate fanno proprio ridere... sei sempre il migliore jeremy!!Originally posted by Ombrascura View PostNon ti ingarellare con lui eh... ha solo 20 anni ma da almeno 30 lavora nel mondo della SBK, f? il pilota e come secondo lavoro il collaudatore.
Con una mano guida e con l'altra tromba... fuma nazionali, beve rum e renza fulmini!
Gi? avuto a che fare nella sezione Ducati... cresce bene il ragazzetto filogiapparolo massima resa con poca spesa, ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ha imparato tutto dai grandi filogiaps del sito

Una bella black list e passa la paura....eh...
la differenza tra me e te ? semplicemente che io ho 24 anni e tanto da imparare, te 30 e rotti e non hai neanche la met? dell esperienza che ho io.. e visto il tuo modo di comportarti e "pensare"?! non imparerai mai nulla p.s per tanti mi conoscono qui, e sanno anche che il mio curriculum ? verit?.. abbello!!! vai ad annaffiare l orto!
Comment
-
ah a parte il fatto che neanche ti calcolo, ma se non replico è solo perchè sono a vallelunga al civ -al mondiale a misano e al civ a misano a raccogliere i peperoni per te! pensami!
Comment
-
-
Ma a te ti perdono... al cetriolino no...Originally posted by Maoni View Postlo vedi che sei giovane ?
non devi offentede lui
...fai come me: digli che la sua moto fà schifo 
garantisco il risultato
Last edited by Ombrascura; 06-06-07, 22:04.
Comment
-
X

Comment