Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido...

finalamente un post che sia un p? tecnico ...chi di voi l ha montato??? mi sta vaneggiando l idea di metterlo, pareri???...e nel caso sapreste indicarmi un qualche modello...? difficile da montare????

• Font Size
    Io ho personalmente Domino è mi trovo benissimo...........

Comment

• Font Size
      metti l'euroracing per me il migliore...ha 3 ghiere di regolazione che ti permettono di allungare o accorciare la corsa...

Comment

• Font Size
        a me farebbe comodo, infatti è un pò lungo

Comment

• Font Size
          C'è solo un PICCOLO particolare:
          Gas Rapido Euroracing circa € 160
          Gas Rapido Domino circa € 30

Fate voi.....................

Comment

• Font Size
            Vai con il domino.
            Per le camme intercambiabili, vai di teflon e tornio (tornitore) e te la fai anche progressiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:Alex:. View Post
              finalamente un post che sia un p? tecnico ...chi di voi l ha montato??? mi sta vaneggiando l idea di metterlo, pareri???...e nel caso sapreste indicarmi un qualche modello...? difficile da montare????

Come mai vuoi metterlo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                Come mai vuoi metterlo?
                perch? uscendo da alcune curve mi sono reso conto che per spalancare tutto il polso a mio parere fa un movimento troppo lungo e perdo un p? di tempo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  perch? uscendo da alcune curve mi sono reso conto che per spalancare tutto il polso a mio parere fa un movimento troppo lungo e perdo un p? di tempo...
                  Forse mi sbaglio, non ? che dopo c'? il pericolo contrario? Che apri troppo presto e sia meno regolabile?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Forse mi sbaglio, non ? che dopo c'? il pericolo contrario? Che apri troppo presto e sia meno regolabile?
                    se ? per questo non dovevo prendere neppure una moto con 160cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                      L' anno scorso volevo metterlo sull' S ma mi sono fermato....
                      In pista sicuramente è comodo (comunque da stare attenti)
                      La mia paura più grande è per strada.
                      se lo metti fammi sapere come ti trovi, pista e tutti i giorni

Comment

• Font Size
                        Ma il gas rapido va bene per la pista e non certo per uso "turistico"........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Ma il gas rapido va bene per la pista e non certo per uso "turistico"........
                          mica faccio il turista io... ...ho sentito gente che ci si ? trovata bene anche per strada...bisogna soltanto abituarsi...credo sia una cosa di "polso"

Comment

• Font Size
                            Alex, penso che hai capito il senso della mia frase,, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue doti di guida, bisogna stare attenti, personalmente con il gas rapido Dominio mi trovo bene, ha una corsa ridotta, ma non esageratamente, il giusto, ma io uso la moto solo in pista, quindi per la strada non posso dare giudizi................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Alex, penso che hai capito il senso della mia frase,, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue doti di guida, bisogna stare attenti, personalmente con il gas rapido Dominio mi trovo bene, ha una corsa ridotta, ma non esageratamente, il giusto, ma io uso la moto solo in pista, quindi per la strada non posso dare giudizi................
                              no mai fai bene!!! perch? io doti di guida non ne ho... l unica dote che ho ? quella delle cazzate

Comment

X
                              Working...
                              X