finalamente un post che sia un p? tecnico
...chi di voi l ha montato??? mi sta vaneggiando l idea di metterlo, pareri???...e nel caso sapreste indicarmi un qualche modello...? difficile da montare????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gas rapido...
Collapse
X
-
C'è solo un PICCOLO particolare:
Gas Rapido Euroracing circa € 160
Gas Rapido Domino circa € 30
Fate voi.....................
Comment
-
-
Forse mi sbaglio, non ? che dopo c'? il pericolo contrario? Che apri troppoOriginally posted by .:Alex:. View Postperch? uscendo da alcune curve mi sono reso conto che per spalancare tutto il polso a mio parere fa un movimento troppo lungo e perdo un p? di tempo...
presto e sia meno regolabile?
Comment
-
-
L' anno scorso volevo metterlo sull' S ma mi sono fermato....
In pista sicuramente è comodo (comunque da stare attenti)
La mia paura più grande è per strada.
se lo metti fammi sapere come ti trovi, pista e tutti i giorni
Comment
-
-
Alex, penso che hai capito il senso della mia frase,

, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue doti di guida, bisogna stare attenti, personalmente con il gas rapido Dominio mi trovo bene, ha una corsa ridotta, ma non esageratamente, il giusto, ma io uso la moto solo in pista, quindi per la strada non posso dare giudizi................
Comment
-
no mai fai bene!!! perch? io doti di guida non ne ho...Originally posted by yzfr1rossa View PostAlex, penso che hai capito il senso della mia frase,

, non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue doti di guida, bisogna stare attenti, personalmente con il gas rapido Dominio mi trovo bene, ha una corsa ridotta, ma non esageratamente, il giusto, ma io uso la moto solo in pista, quindi per la strada non posso dare giudizi................
l unica dote che ho ? quella delle cazzate
Comment
X

Comment