Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cerchi nuovi 910r f4r brembo neri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo cerchi nuovi 910r f4r brembo neri

    ciao.possiedo due cerchi nuovi brembo neri superlight,posteriore e anteriore,quelli che montano le f4r 910r,leggerissimi,perfetti a 1200,00 euro,meno della meta' del listino mvcorse,adattabili su tutte le mv,se interessati 339 3852778
    Last edited by fester.77; 08-06-07, 18:02.

  • Font Size
    #2
    Il prezzo è alto, se l' abbassi interessano a un amico che ha fatto un dritto e ha distrutto l' avantreno completamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cerchi

      ciao max,non credo che il prezzo sia alto,son nuovi,se erano usati si poteva fare certamente meno,ma li vendono a 2400.00 euro scontati,a meno di cosi' nuovi non penso che li trovi ciao
      Last edited by fester.77; 08-06-07, 17:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nuovi o usati il punto è uno: chi cambia i cerchi vuole spender il meno possibile e per 1200 euro uno prende dei marchesini Shining, non dei cerchi di serie. Oppure uno cerca dei cerchi in magnesio e la cifra è poco + alta, ma l' effetto è un altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerchi

          i marchesini shining non credo che piacciono molto,per via di quelle razze rigate,e poi sono praticamente i modelli vecchi di questi,ti ricordo che erano di serie su tutte le limitate di mv vecchie,ed infatti li hanno quasi rimpiazziati con i brembo,che e' lo stesso marchio.i superlight pesano entrambi solo 150 grammi in piu' dei magnesio,che sono anche piu' delicati,questi in alluminio sono piu' affidabili,anche sui manuali compresi quelli mv ce' scritto di controllare saltuariamente lo stato delle parti in magnesio,i magnesio sicuramente son piu' belli e pregiati,soprattutto con il colore grezzo,tipo oro scuro bronzato,ma anche piu' delicati agli urti,e poi al doppio del prezzo,credo che su certi aspetti,anche se diversi possiamo avere ragione entrambi,ciao
          Last edited by fester.77; 13-06-07, 20:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il prezzo ? buono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il prezzo ? ottimo.... li ho appena montati io e vi assicuro che la moto cambia


              Last edited by jasper99; 14-06-07, 06:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hei Yasper999 se sono un affare prendili tu. Ragazzi non sono Marchesini Shining che sono subito venduti, o cerchi in magnesio, ma sono cerchi di serie. Io li prenderei solo per dare un altro look alla mia Bruty, ma sulla loro diversità ho dei dubbi, non sono in magnesio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poi per curiosità quali sono le serie "vecchie" su cui dici che erano montati questi cerchi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max155bb View Post
                    Hei Yasper999 se sono un affare prendili tu. Ragazzi non sono Marchesini Shining che sono subito venduti, o cerchi in magnesio, ma sono cerchi di serie. Io li prenderei solo per dare un altro look alla mia Bruty, ma sulla loro diversit? ho dei dubbi, non sono in magnesio!

                    se guardi la foto io li ho gi? presi e montati....
                    i cerchi in magnesio per starda non li reputo il massimo, a menoch? la moto non la usi per andare al bar.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      se guardi la foto io li ho gi? presi e montati....
                      i cerchi in magnesio per starda non li reputo il massimo, a menoch? la moto non la usi per andare al bar.....

                      vero king ...scherzo scherzo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        vero king ...scherzo scherzo!

                        .... i miei marchesini sono in alluminio quindi pi? che da bar sono da osteria
                        Last edited by kingfoggy; 14-06-07, 12:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se qualcuno interessano ho una coppia di dischi anteriori da vendere..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi, non diciamo fesserie, brembo superlight e marchesini in alluminio secondo me non sono nemmeno da paragonare.io li ho avuti entrambi, e i brembo sono un'altra categoria.molto pi? leggeri, paragonabili ai marchesini in magnesio.
                            Per quanto riguarda l'estetica per? devo dire che non stanno bene su tutte le moto i brembo....ad esempio sulla R color rosso secondo me non ci stanno, sono molto pi? belli i marchesini come sulla ago.
                            Il valore e le performance dei brembo per? sono fuori discussione, la 1000 CC quali monta in effetti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che cerchi stupendi... anche il prezzo è interessante! peccato ke mi manca la moto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X