Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima prova in strada MV F4 1000
Collapse
X
-
Come detto mi ? arrivata da poco la Ago...chi dice che va male?E' pesante??E' il meglio che c'?...avendo provato pure ducati 999 e qualche jap...non c'? storia...la consiglio a tutti
Comment
-
Contro questa moto le giapponesi nn possono nulla ? all'avanguardia della tecnica forse ? anke per questo ke ? una delle moto pi? costose sul mercato
Comment
-
Diciamo pi? di tutto che poi il design ? solo estetica ma LE DIMENSIONI DELLA MV SONO PERFETTE le Jap sono ciccione con delle selle che chi ca__o lo capisce perch? sono cos? lunghe e dei serbatoi da parigi-Dakar orrendi!!!Originally posted by Roccala cosa migliore secondo me ? che tra 7-8 anni sar? ancora all'avanguardia come design, mentre la pi? bella delle giapponesi di adesso avr? una linea datata!
Comment
-
Ciao ragazzi, ho appena scoperto questo forum.
Mi date il benvenuto?
Sto vendendo il mio cbr 900 rr2 per passare appunto all'f4 1000. L'ho sempre sognata!! Mi roviner? a vit? (8economicamente parlando
) ma la voglio!!
Chi si prende il cbrerrone? eheh
Comment
-
Sicuramente ti do il benvenuto....Originally posted by PeperinoInMotoCiao ragazzi, ho appena scoperto questo forum.
Mi date il benvenuto?
Sto vendendo il mio cbr 900 rr2 per passare appunto all'f4 1000. L'ho sempre sognata!! Mi roviner? a vit? (8economicamente parlando
) ma la voglio!!
Chi si prende il cbrerrone? eheh
Se posso permettermi di darti un consiglio, vai nella sezione forum vari- PRESENTAZIONE, e scrivi du righe su di te poich? ti sei appena iscritto..
Sia bene inteso, ? un cosiglio...
Comment
-
Fatto amico. Ora che mi sono presentato c'è qualche gadget in omaggio? Magari un portachiavi mv? eheheh
Comment
-
Ammazza, la MV 1000 !!
Che scimmia tremenda!

grazie ad uno dei miei soliti giri un po' malati (una via di mezzo tra il gioco delle tre carte e il furto con scasso) ne ho avuta una per un week end giusto due settimane fa.

Insomma, io ho avuto sotto le mie indegne terga la Gixxer 1000 K5, il Fireblade attuale, la R1 2004, la zx-10 addirittura la pre-richiamo ruota anteriore, Ducati 999 quello da 140 cavalli, vagonate di 600, moto di ogni genere, trattori carretti circhi equstri Benelli Tornado RS... e ovviamente Guzzoni (che povere stelle, in cnfronto non vano nulla...
) e il mio Suzukone SACS 1100 che stappato col 4 in 1 aperto e i Mikuni col Dynojet c'ha ancora qualcosa da dire...
MA QUANTO CAVOLO VA QUELLA MV NON L'AVEVO MAI SPERIMENTATO!
Impressionante, soprattutto la schiena ai medi regimi.
Con qualche millona jappa ho ancora avuto il coraggio (o l'incoscienza?) di tirare una marcia per sentirla girare alto, con questa proprio non me la sono sentita di andare oltre i 10.000 giri. Cio? non so come spiegare, ma ho provato una sensazione strana che mi capita di rado, e cio? quella di avere da me stesso la consazpevolezza che stavo andando troppo forte.
Ma non "troppo" nel senso di "ue raga, che figo che ero, andavo troooooppo forte"
No, del tipo "minghia, che ma che pirla son stato ad andare cos? forte?"
Per il resto che dire? pesante? si, ok, magari ? pesante, ma io le ho viste girare molte volte in pista e le F4 sono quelle che ti permettono una guida pulitissima e quasi chirurgica... Ok, lo so che conta il manico, ma quella moto pur con i suoi (supposti) difetti secondo me resta indubbiamente la moto globalmente pi? bella del mondo.
Peccato il costo.
Appen riesco a rapinare una banca...
Comment
X

Comment