Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima prova in strada MV F4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    la moto piu' bella mai disegnata
    nay... io ho ancora il 916 nel cuore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Raziel
      Considerarla solo una Moto mi sembra pochino, a mio parere stiamo parlando di una vera Opera d'Arte come solo Noi Italiani sappiamo fare...

japan and other

Comment

• Font Size
        Come detto mi ? arrivata da poco la Ago...chi dice che va male?E' pesante??E' il meglio che c'?...avendo provato pure ducati 999 e qualche jap...non c'? storia...la consiglio a tutti

Comment

• Font Size
          Contro questa moto le giapponesi nn possono nulla ? all'avanguardia della tecnica forse ? anke per questo ke ? una delle moto pi? costose sul mercato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rocca
            la cosa migliore secondo me ? che tra 7-8 anni sar? ancora all'avanguardia come design, mentre la pi? bella delle giapponesi di adesso avr? una linea datata!
            Diciamo pi? di tutto che poi il design ? solo estetica ma LE DIMENSIONI DELLA MV SONO PERFETTE le Jap sono ciccione con delle selle che chi ca__o lo capisce perch? sono cos? lunghe e dei serbatoi da parigi-Dakar orrendi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              se pesasse poco sarebbe perfetta... :P
              be' x alleggerirla basta poco!!!!!.....

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi, ho appena scoperto questo forum.
                Mi date il benvenuto?
                Sto vendendo il mio cbr 900 rr2 per passare appunto all'f4 1000. L'ho sempre sognata!! Mi roviner? a vit? (8economicamente parlando ) ma la voglio!!
                Chi si prende il cbrerrone? eheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PeperinoInMoto
                  Ciao ragazzi, ho appena scoperto questo forum.
                  Mi date il benvenuto?
                  Sto vendendo il mio cbr 900 rr2 per passare appunto all'f4 1000. L'ho sempre sognata!! Mi roviner? a vit? (8economicamente parlando ) ma la voglio!!
                  Chi si prende il cbrerrone? eheh
                  Sicuramente ti do il benvenuto....

Se posso permettermi di darti un consiglio, vai nella sezione forum vari- PRESENTAZIONE, e scrivi du righe su di te poich? ti sei appena iscritto..
                  Sia bene inteso, ? un cosiglio...

Comment

• Font Size
                    Fatto amico. Ora che mi sono presentato c'è qualche gadget in omaggio? Magari un portachiavi mv? eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beloz
                      Japan Suck!!!!!!!!!!!!

Quoto

Comment

• Font Size
                        Ammazza, la MV 1000 !!

Che scimmia tremenda!

grazie ad uno dei miei soliti giri un po' malati (una via di mezzo tra il gioco delle tre carte e il furto con scasso) ne ho avuta una per un week end giusto due settimane fa.

Insomma, io ho avuto sotto le mie indegne terga la Gixxer 1000 K5, il Fireblade attuale, la R1 2004, la zx-10 addirittura la pre-richiamo ruota anteriore, Ducati 999 quello da 140 cavalli, vagonate di 600, moto di ogni genere, trattori carretti circhi equstri Benelli Tornado RS... e ovviamente Guzzoni (che povere stelle, in cnfronto non vano nulla... ) e il mio Suzukone SACS 1100 che stappato col 4 in 1 aperto e i Mikuni col Dynojet c'ha ancora qualcosa da dire...

MA QUANTO CAVOLO VA QUELLA MV NON L'AVEVO MAI SPERIMENTATO!

Impressionante, soprattutto la schiena ai medi regimi.
                        Con qualche millona jappa ho ancora avuto il coraggio (o l'incoscienza?) di tirare una marcia per sentirla girare alto, con questa proprio non me la sono sentita di andare oltre i 10.000 giri. Cio? non so come spiegare, ma ho provato una sensazione strana che mi capita di rado, e cio? quella di avere da me stesso la consazpevolezza che stavo andando troppo forte.

Ma non "troppo" nel senso di "ue raga, che figo che ero, andavo troooooppo forte"

No, del tipo "minghia, che ma che pirla son stato ad andare cos? forte?"

Per il resto che dire? pesante? si, ok, magari ? pesante, ma io le ho viste girare molte volte in pista e le F4 sono quelle che ti permettono una guida pulitissima e quasi chirurgica... Ok, lo so che conta il manico, ma quella moto pur con i suoi (supposti) difetti secondo me resta indubbiamente la moto globalmente pi? bella del mondo.

Peccato il costo.

Appen riesco a rapinare una banca...

Comment

• Font Size
                          grande

grazie di cuore

Comment

• Font Size
                            Costerà anche cara, ma li vale tutti e poi se te la vendevano al prezzo delle jap perdeva un pò del suo fascino. Se costava di meno ci sarebbe stata un'invasione, tutti se la sarebbero comprata.

Comment

• Font Size
                              prima o poi me la far? ... a costo di dover andare a rapinare qualcuno

Comment

• Font Size
                                unica

Unica e mitica.

Comment

X
                                Working...
                                X