Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dato che c? del mortorio qua...quanto vi appaga essere Mvisti??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dato che c? del mortorio qua...quanto vi appaga essere Mvisti??????

    quanto vi appaga essere Mvisti??????premetto che non mi piace appartenere completamente a nessun marchio (anche se sono stato un ducatista incallito ma ho sempre cercato di non mettermi le fette di prosciutto sugli occhi dove invece ho visto in molti questa tendenza...anche se non c? nulla di male) e quindi mi sono sempre reputato un motociclista prima di tutto...ma con i marchi italiani come ducati guzzi mv (cagiva per ombraoscura altrimenti se la prende ) ecc...il contagio ? inevitabile frutto del grande carisma che solo chi possiede una moto italiana s?...cmq da quando sono passato all mv ho sentito molto la mancanza di far parte del gruppo (non massa ) che sapeva dare ducati...e di sentire quando vedevi un altro ducatista una sorta di parentela...cosa che con mv non succede...o ancora non mi ? successo...ok mv ha "una clientela di nikkkkkkkia" ma credevo di trovare un p? pi? di fratellennza tra Mvisti...sar? che quelli che vedo io sono sempre davanti ai locali coool...

  • Font Size
    #2
    Vuoi proprio ke ti risponda???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si sa che la sofferenza aggrega. Condividere la sfiga fa gruppo. E' facile quindi capire perché i ducatisti si sentano una grande famiglia: "Quanti pezzi hai perso per strada tu? Ahhh, 2 in meno di me. Quante volte sei rimasto a piedi? Azz. Una in più di me. Quanto olio consumi? ecc. ecc."
      Nel paddock la gente ammira un ducatista, per la dedizione, il coraggio, il cuore.
      Chi invece ha L'MV è un predestinato, un eletto, appartiene ad una elite. Nel paddock gli altri ti ignorano perché sei uno fuori dalle righe e se incontri un altro MVista ti ignora pure lui, perché l'esclusività viene messa in dubbio: "come ce ne è un altro come me?". L'MVista gode del fatto di essere l'unico a girare in pista con una moto da 20000 euro, possibilmente tutta originale, così se cade fa un danno pazzesco, ma tanto lui se lo può permnettere.
      Ecco perché è appagante essere MVista.



















      Spero non mi prendiate troppo sul serio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alberto View Post
        Si sa che la sofferenza aggrega. Condividere la sfiga fa gruppo. E' facile quindi capire perch? i ducatisti si sentano una grande famiglia: "Quanti pezzi hai perso per strada tu? Ahhh, 2 in meno di me. Quante volte sei rimasto a piedi? Azz. Una in pi? di me. Quanto olio consumi? ecc. ecc."
        Nel paddock la gente ammira un ducatista, per la dedizione, il coraggio, il cuore.
        Chi invece ha L'MV ? un predestinato, un eletto, appartiene ad una elite. Nel paddock gli altri ti ignorano perch? sei uno fuori dalle righe e se incontri un altro MVista ti ignora pure lui, perch? l'esclusivit? viene messa in dubbio: "come ce ne ? un altro come me?". L'MVista gode del fatto di essere l'unico a girare in pista con una moto da 20000 euro, possibilmente tutta originale, cos? se cade fa un danno pazzesco, ma tanto lui se lo pu? permnettere.
        Ecco perch? ? appagante essere MVista.



















        Spero non mi prendiate troppo sul serio.

        ahaha!! bella questa!
        Ma non dimenticare che certe jappo per quello che hanno sopra valgono quanto 2 MV ahahahhaahhahahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StarDevil View Post
          ahaha!! bella questa!
          Ma non dimenticare che certe jappo per quello che hanno sopra valgono quanto 2 MV ahahahhaahhahahahahahahah
          E pensa che per la mia ho quasi speso la met? della cifra detta da Alberto
          Comunque non mi appaga appartenere ad una categoria ma avere una moto
          che mi piace, anche giapponese r7 rc30 rc45 ma costano (tranne l'rc30) come 2 Mv

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            quanto vi appaga essere Mvisti??????premetto che non mi piace appartenere completamente a nessun marchio (anche se sono stato un ducatista incallito ma ho sempre cercato di non mettermi le fette di prosciutto sugli occhi dove invece ho visto in molti questa tendenza...anche se non cè nulla di male) e quindi mi sono sempre reputato un motociclista prima di tutto...ma con i marchi italiani come ducati guzzi mv (cagiva per ombraoscura altrimenti se la prende ) ecc...il contagio è inevitabile frutto del grande carisma che solo chi possiede una moto italiana sà...cmq da quando sono passato all mv ho sentito molto la mancanza di far parte del gruppo (non massa ) che sapeva dare ducati...e di sentire quando vedevi un altro ducatista una sorta di parentela...cosa che con mv non succede...o ancora non mi è successo...ok mv ha "una clientela di nikkkkkkkia" ma credevo di trovare un pò più di fratellennza tra Mvisti...sarà che quelli che vedo io sono sempre davanti ai locali coool...

            Sono appena tornato da due giorni 100% Mv-F4 (oggi ero in pista a Franciacorta) e settimana prossima ci stà il raduno F4!!

            Settimana fantastica.

            Per quanto riguarda me, l'essere MV-ista, aggregazione&fratellanza il discorso è un pò diverso.
            Io non mi sento parte di nessun gruppo, sono sempre stato un solitario (e non solo per quanto riguarda le moto).
            L'unico spirito di appartenenza che ho e che voglio sentire è il legame tra me, la moto e il nome della casa che porto.

            Seguendo da SEMPRE i prodotti Castiglioni-Tamburini sono particolarmente legato a Cagiva (che è stata SACRIFICATA per il rilancio Ducati ed MV, non dimentichiamolo) e ad alcune moto Ducati.

            Avendo ora una MV non cerco approvazione tantomeno dimostrazione del "ho una moto da 20mila euro", chi interpreta questi messaggi in fondo, spesso, si sente in difetto lui per primo. Quasi sempre problemi di giapparoli complessati che vengono sistematicamente ignorati.

            Ammetto che, purtroppo, le moto di Castiglioni costando quasi sempre cifre poco abbordabili per la massa si trascinano dietro tutta quella schiera di gente che ama più il "lusso" che la moto in sè o solo per appagare il proprio desiderio di vouyerismo.

            La storia dei ducatisti "uniti" ha un suo perchè ma è un pò lunga da stare a raccontare.
            Noto solo con dispiacere che è andato un pò perso il vero spirito "ducatista" nelle ultime generazioni, anche vero che quando cominci a realizzare numeri di vendita come la "FIAT" e non certo come la "FERRARI" (come vogliono sempre far credere gli Store al momento della vendita...) è normale perdere l'alone elitario tipico del possessore di una fuoriserie.


            Comunque forza CAGIVA e che possano tornare i gloriorsi primi anni '90.

            Last edited by Ombrascura; 01-07-07, 18:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono Cagivista vale lostesso??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Johnny Cage View Post
                Io sono Cagivista vale lostesso??
                Certo che vale anzi di più!!

                Senza il sacrificio CAGIVA a quest'ora Ducati e MV stavano sull'albo d'oro dei ricordi altro che WorlDucatiWeekend...

                Settimana prossima ci sei al raduno del gruppo a Varese??
                Last edited by Ombrascura; 01-07-07, 21:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Seguendo da SEMPRE i prodotti Castiglioni-Tamburini sono particolarmente legato a Cagiva (che ? stata SACRIFICATA per il rilancio Ducati ed MV, non dimentichiamolo) e ad alcune moto Ducati.





                  ok ok..la 999 esse la vendo a te buongustaia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    ok ok..la 999 esse la vendo a te buongustaia...
                    Giusto perch? sei un amico te la pago 10 euro ... crepi l'avarizia!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Giusto perch? sei un amico te la pago 10 euro ... crepi l'avarizia!!!
                      ho visto un cess...ehm..na moto come l tua al wdw..pensavamo fossi tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        ho visto un cess...ehm..na moto come l tua al wdw..pensavamo fossi tu
                        Voi ducatisti siete come il pesce dopo poco tempo puzzate e visto che durava tre giorni ho preferito evitare.

                        ...ma visto che a te il pesce piace... piatto ricco mi ci ficco...



                        Ps.
                        In realtà ero a girare a Franciacorta a me stè robe popolari pias no...
                        Last edited by Ombrascura; 01-07-07, 21:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Certo che vale anzi di pi?!!

                          Senza il sacrificio CAGIVA a quest'ora Ducati e MV stavano sull'albo d'oro dei ricordi altro che WorlDucatiWeekend...

                          Settimana prossima ci sei al raduno del gruppo a Varese??
                          Non lo so, avrei in programma una gita sullo stelvio.Ma non ne so niente di questo raduno??Che gruppo intendi??Scusa ma mi cogli inpreparato.Di cosa si tratta??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Non lo so, avrei in programma una gita sullo stelvio.Ma non ne so niente di questo raduno??Che gruppo intendi??Scusa ma mi cogli inpreparato.Di cosa si tratta??
                            E' il raduno nazionale delle MV Agusta e di tutte le moto del gruppo Cagiva organizzato da Castiglioni.
                            E' a Cascina Costa, il programma parte da Venerd? e finisce di Domenica.

                            Io vado Domenica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'Mvuista è il Ranzani del motociclismo!!!!!

                              se nn hai una una 312R nn sei nessuno...con il gino nn ci si va + in giro ci si vergogna...lui ha solo un R1...un morto di fame...

                              huahahahaha...per il suo compleanno avete deciso di fare colletta in 4...25mila euro a testa gli prendete l'mv con 200cv...così nn fa + la figura del pezzente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X