Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che prendono la F4 nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per tutti quelli che prendono la F4 nuova

    ...e non vogliono perdere 10anni di vita dallo spavento.

    Quando la ritirate controllate il livello del liquido di raffreddamento, spesso ? portato al massimo oltre quanto raccomandato dal libretto di esercizio della casa (se per scrupolo o quanto altro non s?...).

    La moto ha una temperatura di esercizio abbastanza alta ed in questo periodo in citt? ad andature lente ? un attimo arrivare ai 110-115? .. beh se spegnete la moto a questa temperatura non spaventatevi se cominciate a vedere una copiosa pisciata di parafl?.

    Ho tirato gi? tutti i santi pensando di aver rotto il radiatore e di capelli bianchi ne ho gi? abbastanza...

  • Font Size
    #2
    CI CREDO... io con la Brutale in città sono abituato ormai a vedere temp. sui 95°

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      CI CREDO... io con la Brutale in citt? sono abituato ormai a vedere temp. sui 95?
      In citt? anche il mio GSR600 ci arriva ed accende la ventola....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molti si lamentano della temperatura delle MV, ma io ho notato che i miei amici con altri marchi hanno temperature superiori!
        Per il liquido... io ai tempi qualche pelo bianco l'ho preso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jasper99 View Post
          Molti si lamentano della temperatura delle MV, ma io ho notato che i miei amici con altri marchi hanno temperature superiori!
          Per il liquido... io ai tempi qualche pelo bianco l'ho preso!
          Ma zio cane non gli viene in mente al meccanico che se ne mette troppo poi alla prima occasione lo tira tutto fuori!

          Per i capelli ... oramai st? diventando brizzolato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se i meccanici dei conce mettessero un po di cura nel loro lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vero vero... spesso tirano un pò via....

              Comunque il Fireblade 954 in città scaldava il telaio a 60°C (telaio... non radiatore) e diventava impossibile guidarlo con le gambe (anche avendo i pantaloni) appoggiate. Questa cosa l'ho sentita da altri proprietari quindi era comune....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non per dire ma mi sembra ovvio... una supersportiva in città noooooooo! Allora compratevi lo sputer!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Ma non per dire ma mi sembra ovvio... una supersportiva in citt? noooooooo! Allora compratevi lo sputer!
                  A parte il fatto che non ? ovvio, ci sono i vasi di espansione nel circuito proprio per questo genere di problemi.
                  Se il meccanico stordito rabbocca oltre il limite massimo la moto poi lo sputa fuori ma non ? "ovvio".
                  Uno meno sgamato avrebbe magari chiamato il carro attrezzi per niente.

                  Il fatto che sia andato in citt? con la F4 significa proprio che quei cessi di sbuter io non li guider? mai e poi mai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io andrei in giro con l'elfanto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      io andrei in giro con l'elfanto...
                      Cazz'? "l'elfanto" ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quella caxx di cosa che hai nella firma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No io non intendevo è ovvio che sbocca fuori! Quello è un errore del meccanico è ovvio! Io dicevo che riscalda troppo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capita ogni tanto di passare in città anche se hai una sportiva... è progettata anche per quello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Capita ogni tanto di passare in citt? anche se hai una sportiva... ? progettata anche per quello...

                              Io ci passo con un enduro che ogni volta mi si rovina tra carburazione ecc... purtroppo non si possono avere 20000 moto per ogni occasione... per? certo non c'? da meravigliarsi se poi qualche problema si ha!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X