Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho assaggiato la MV 312R...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho assaggiato la MV 312R...

    ... anche se per poco...

    Due parole..

    PORCA *******....

    Una moto di serie che va così tanto e fa quel rumore non l'ho mai avuta...

    Alle prime accelerate pensavo ci fossero dei problemi alla frizione a sentire come saliva in fretta di giri e tirava nei manubri...

    Come freni ottimo.. unica cosa che non mi ha ben convinto (parliamo di moto ORIGINALE) è che sembra tanto alta davanti.. poco puntata.. ma forse è una scelta della casa per le moto da concessionario.. come ducati.. per evitare che chi non vuole si trovi con la moto che 'cade' in curva..
    Last edited by mito22; 19-08-07, 15:34.

  • Font Size
    #2
    addirittura???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Dave, un amico fanatico di 4 in linea (Kawasaki), mi ha detto che e il piu bello motore 4 cilindri che ha mai provato, con una rabbia agli alti tipo V-tec Honda in auto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        MV F4 312 una moto per pochi, chi ha una Jap dopo averla provata capisce che deve venderla e prendere una MV!!!! Ovvio se s' intende di moto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo con max 155....tutto vero,? completamente un altro mondo rispetto a una jap ma ha anche un altro costo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            ... anche se per poco...

            Due parole..

            PORCA *******....

            Una moto di serie che va cos? tanto e fa quel rumore non l'ho mai avuta...

            Alle prime accelerate pensavo ci fossero dei problemi alla frizione a sentire come saliva in fretta di giri e tirava nei manubri...

            Come freni ottimo.. unica cosa che non mi ha ben convinto (parliamo di moto ORIGINALE) ? che sembra tanto alta davanti.. poco puntata.. ma forse ? una scelta della casa per le moto da concessionario.. come ducati.. per evitare che chi non vuole si trovi con la moto che 'cade' in curva..
            ma dici sul serio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max155bb View Post
              MV F4 312 una moto per pochi, chi ha una Jap dopo averla provata capisce che deve venderla e prendere una MV!!!! Ovvio se s' intende di moto.....
              si .. potr? anche essere... e se hai i din? per farlo...
              inoltre a pari spesa siamo proprio sicuri che non convenga prendere una jap e prepararla x bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beato il nostro WM che riesce a provare tutti i giocattoli migliori...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh bè.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ac450 View Post
                    si .. potr? anche essere... e se hai i din? per farlo...
                    inoltre a pari spesa siamo proprio sicuri che non convenga prendere una jap e prepararla x bene...
                    appunto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max155bb View Post
                      MV F4 312 una moto per pochi, chi ha una Jap dopo averla provata capisce che deve venderla e prendere una MV!!!! Ovvio se s' intende di moto.....
                      ............................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi non scrivete ste cose...sono 5 giorni che rimango impalato davanti ad una F4 al concessionario qui vicino...14mila per un modello 2007 con 1600km!come faccio a sapere se e'una R o S?? vi prego non cercate di convincermi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          ragazzi non scrivete ste cose...sono 5 giorni che rimango impalato davanti ad una F4 al concessionario qui vicino...14mila per un modello 2007 con 1600km!come faccio a sapere se e'una R o S?? vi prego non cercate di convincermi!
                          comprala

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ... anche se per poco...

                            Due parole..

                            PORCA *******....

                            Una moto di serie che va cos? tanto e fa quel rumore non l'ho mai avuta...

                            Alle prime accelerate pensavo ci fossero dei problemi alla frizione a sentire come saliva in fretta di giri e tirava nei manubri...

                            Come freni ottimo.. unica cosa che non mi ha ben convinto (parliamo di moto ORIGINALE) ? che sembra tanto alta davanti.. poco puntata.. ma forse ? una scelta della casa per le moto da concessionario.. come ducati.. per evitare che chi non vuole si trovi con la moto che 'cade' in curva..
                            MA anche confrontata con un R1 o un zx10 ? cos? superiore come motore?
                            Stabilit? e frenata come ti sono sembrate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max155bb View Post
                              MV F4 312 una moto per pochi, chi ha una Jap dopo averla provata capisce che deve venderla e prendere una MV!!!! Ovvio se s' intende di moto.....

                              Certo, certo...



                              Giusto gioved? ne ho sverniciata una (di 312R) a Misano...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X