Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1000, far? la SBK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 1000, far? la SBK?

    Ho letto che sar? la moto del rilancio.. in effetti a vedere le avversarie da litro di cilindrata ci potrebbe anche fare... dovrebbero tenere Mazzali ome pilota...

  • Font Size
    #2
    MAzzali nel mondiale ? In SS si ? fatto valere come wild-car.......
    Sarebbe interessante vedere la Mv ritornare alle corse "serie", magari come "valore aggiunto" alla NUOVO campionato SBK che speriamo arrivi presto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrebbe anche succedere ma non credo; il povero Castiglioni non ha una lira e per sostenere un impegno serio in Superbike, almeno il primo anno, ci vuole per forza una mano dalla casa costruttrice.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andrea Mazzali si merita stima e rispetto,con una moto la attuale Mv F4 750 che non ? a livello delle altre, nell'italiano SBK tiene quasi sempre testa ai migliori con i mostri Suzuki 1000 e 998 ex mondiali.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo per informazione Andrea Mazzali ha corso il CIV 2003 con la MV 1000, direttamente seguita dal reparto corse Cagiva ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vikingo
            Solo per informazione Andrea Mazzali ha corso il CIV 2003 con la MV 1000, direttamente seguita dal reparto corse Cagiva ....
            Vero!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo per informazione Andrea Mazzali ha corso il CIV 2003 con la MV 1000, direttamente seguita dal reparto corse Cagiva ....
              Allora il discorso cambia, e casca l'asino... E' vero la MV non credo si possa permettere di spendere tanto, anke se sarebbe stupendo vederla in SBK. Sponsor importanti poi per i primi anni non ne trovi. Ma siamo sicuri ke Mazzali sarebbe il pilota giusto per far progredire una SBK? Ok come tester ? un fenomeno, ed pure un validissimo pilota... ma credo ke ci siano piloti di livello superiore ke potrebbero salire in sella alla MV, ce ne sono molti a piedi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                B?, un attimo, rendiamo giustizia a MAzzali, che 2 anni con la 750 quasi di serie se li ? fatti davvero, e con risultati onorevoli !
                Potrebbe essere la persona giusta per sviluppare un nuovo progetto cos? ambizioso, anche in ambito internazionale, magari affiancato da un compagno di squadra pi? giovane......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che il gruppo cagiva per ora fa solo chiacchere! Mazzali ha corso nell'italiano con la nuova 1000 per quest'anno e non ? che ha tutta sta potenza a giudicare dai risultati!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X