Originally posted by rob72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R o 312R???
Collapse
X
-
Last edited by ducaluca; 20-09-07, 09:44.
-
Originally posted by ducaluca View Posta 11.000 Euro ti vendo la mia R del 2006 superstock con i pezzi originali ma ho solo 1 serbatoio, 1 set di carene, motore revisionato (quest'anno non ha mai messo le ruote in pista perch? siamo passati alla 312) scarico completo zard e scarico originale, forcella rifatta con pompanti WP, come optional (600 Euro) ammo post WP altrimenti originale, da immatricolare con documenti a disposizione
Foto?
Grazie
Comment
-
Originally posted by rob72 View Post12400 euros, 1400km, due serbatoi, due set di ruote, due set di carene pista, piu tutti i pezzi originali, controllo alle valvole fatto....
Se non avessi problemi prenderei una 312 per il semplice fatto che ? l'ultimo step evolutivo, elettronica ed impianto di iniezione in primis.
Non ? questione di "andare sulla luna" (altrimenti ti compri un VFR800 e stai sereno) ma se "le avessi provate" ti renderesti conto che sono due moto differenti mica per il semplice fatto che una f? i 312 kilometri orari (o gi? di li).
Senza contare che personalmente reputo a dir poco bellissima la livrea madre perla e nero della 312.
Poi, boh... doppie ruote, doppio serbatoio... ma ti serve veramente tutta quella roba?
La risposta ? dentro di te
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostCon questa dotazione ovviamente ? allettante la R ma non fare semplicemente la domanda "le hai provate" non significa nulla.
Se non avessi problemi prenderei una 312 per il semplice fatto che ? l'ultimo step evolutivo, elettronica ed impianto di iniezione in primis.
Non ? questione di "andare sulla luna" (altrimenti ti compri un VFR800 e stai sereno) ma se "le avessi provate" ti renderesti conto che sono due moto differenti mica per il semplice fatto che una f? i 312 kilometri orari (o gi? di li).
Senza contare che personalmente reputo a dir poco bellissima la livrea madre perla e nero della 312.
Poi, boh... doppie ruote, doppio serbatoio... ma ti serve veramente tutta quella roba?
La risposta ? dentro di te
Comment
-
ma pigliati sta R .. considerando la differenza di prezzo e quello che ti danno per uso pista non c'è paragone... al massimo puoi investire qualcosa per personalizzartela...
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostCiao, penso che non mi hai capito bene. Io prendo sta moto per fare pista unicamente, non per andarci per strada dove bisogna essere masochista per usarla. Quindi uno che vende una R a buon prezzo con pezzi interessanti per pista (serbatoio, ruote,....)mi pare interessante. La domanda e semplicemente per sapere se vale la pena investire tutti sti soldi in piu per 312R....
La 312R ? stata fatta apposta per i campionati velocit? di questa stagione.
Pi? "pista" di cos? ... si muore
Tra le altre cose ? risultata la pi? veloce di tutte, purtroppo i piloti quest'anno sono quello che sono.
I soldi li vale? Non posso risponderti... bisogna vedere quanto sei in grado di andare forte con una MV.
A averli personalmente io la prenderei (ma ammetto che ? la vanit? di averla a farmela desiderare!)
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostLa 312R ? stata fatta apposta per i campionati velocit? di questa stagione.
Pi? "pista" di cos? ... si muore
Tra le altre cose ? risultata la pi? veloce di tutte, purtroppo i piloti quest'anno sono quello che sono.
I soldi li vale? Non posso risponderti... bisogna vedere quanto sei in grado di andare forte con una MV.
A averli personalmente io la prenderei (ma ammetto che ? la vanit? di averla a farmela desiderare!)Anche a me...
Comment
X
Comment