Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R o 312R???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rob72 View Post
    12400 euros, 1400km, due serbatoi, due set di ruote, due set di carene pista, piu tutti i pezzi originali, controllo alle valvole fatto....
    a 11.000 Euro ti vendo la mia R del 2006 superstock con i pezzi originali ma ho solo 1 serbatoio, 1 set di carene, motore revisionato (quest'anno non ha mai messo le ruote in pista perchè siamo passati alla 312) scarico completo zard e scarico originale, forcella rifatta con pompanti WP, come optional (600 Euro) ammo post WP altrimenti originale, da immatricolare con documenti a disposizione
    Last edited by ducaluca; 20-09-07, 09:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      a 11.000 Euro ti vendo la mia R del 2006 superstock con i pezzi originali ma ho solo 1 serbatoio, 1 set di carene, motore revisionato (quest'anno non ha mai messo le ruote in pista perch? siamo passati alla 312) scarico completo zard e scarico originale, forcella rifatta con pompanti WP, come optional (600 Euro) ammo post WP altrimenti originale, da immatricolare con documenti a disposizione

Foto?

Grazie

Comment

• Font Size
        appena possibile te ne mando qualcuna... dammi la tua mail

Comment

• Font Size
          carrera-rsr@bluewin.ch

Comment

• Font Size
            ok in settimana te le mando

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              ok in settimana te le mando

Grazie!

Comment

• Font Size
                12400 euros, 1400km, due serbatoi, due set di ruote, due set di carene pista, piu tutti i pezzi originali, controllo alle valvole fatto....
                Con questa dotazione ovviamente ? allettante la R ma non fare semplicemente la domanda "le hai provate" non significa nulla.

Se non avessi problemi prenderei una 312 per il semplice fatto che ? l'ultimo step evolutivo, elettronica ed impianto di iniezione in primis.
                Non ? questione di "andare sulla luna" (altrimenti ti compri un VFR800 e stai sereno) ma se "le avessi provate" ti renderesti conto che sono due moto differenti mica per il semplice fatto che una f? i 312 kilometri orari (o gi? di li).

Senza contare che personalmente reputo a dir poco bellissima la livrea madre perla e nero della 312.

Poi, boh... doppie ruote, doppio serbatoio... ma ti serve veramente tutta quella roba?

La risposta ? dentro di te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ombrascura View Post
                  Con questa dotazione ovviamente ? allettante la R ma non fare semplicemente la domanda "le hai provate" non significa nulla.

Se non avessi problemi prenderei una 312 per il semplice fatto che ? l'ultimo step evolutivo, elettronica ed impianto di iniezione in primis.
                  Non ? questione di "andare sulla luna" (altrimenti ti compri un VFR800 e stai sereno) ma se "le avessi provate" ti renderesti conto che sono due moto differenti mica per il semplice fatto che una f? i 312 kilometri orari (o gi? di li).

Senza contare che personalmente reputo a dir poco bellissima la livrea madre perla e nero della 312.

Poi, boh... doppie ruote, doppio serbatoio... ma ti serve veramente tutta quella roba?

La risposta ? dentro di te
                  Ciao, penso che non mi hai capito bene. Io prendo sta moto per fare pista unicamente, non per andarci per strada dove bisogna essere masochista per usarla. Quindi uno che vende una R a buon prezzo con pezzi interessanti per pista (serbatoio, ruote,....)mi pare interessante. La domanda e semplicemente per sapere se vale la pena investire tutti sti soldi in piu per 312R....

Comment

• Font Size
                    ma pigliati sta R .. considerando la differenza di prezzo e quello che ti danno per uso pista non c'è paragone... al massimo puoi investire qualcosa per personalizzartela...

Comment

• Font Size
                      Ciao, penso che non mi hai capito bene. Io prendo sta moto per fare pista unicamente, non per andarci per strada dove bisogna essere masochista per usarla. Quindi uno che vende una R a buon prezzo con pezzi interessanti per pista (serbatoio, ruote,....)mi pare interessante. La domanda e semplicemente per sapere se vale la pena investire tutti sti soldi in piu per 312R....

La 312R ? stata fatta apposta per i campionati velocit? di questa stagione.
                      Pi? "pista" di cos? ... si muore
                      Tra le altre cose ? risultata la pi? veloce di tutte, purtroppo i piloti quest'anno sono quello che sono.

I soldi li vale? Non posso risponderti... bisogna vedere quanto sei in grado di andare forte con una MV.

A averli personalmente io la prenderei (ma ammetto che ? la vanit? di averla a farmela desiderare!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        La 312R ? stata fatta apposta per i campionati velocit? di questa stagione.
                        Pi? "pista" di cos? ... si muore
                        Tra le altre cose ? risultata la pi? veloce di tutte, purtroppo i piloti quest'anno sono quello che sono.

I soldi li vale? Non posso risponderti... bisogna vedere quanto sei in grado di andare forte con una MV.

A averli personalmente io la prenderei (ma ammetto che ? la vanit? di averla a farmela desiderare!)
                        Anche a me...

Comment

• Font Size
                          Rob, e di quella che hai in avatar cosa te ne fai ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Rob, e di quella che hai in avatar cosa te ne fai ?

Quella la amo troppo.........

Comment

• Font Size
                              Quella la amo troppo.........
                              se l'amore dovesse venir meno fammi un fischio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                se l'amore dovesse venir meno fammi un fischio
                                Purtroppo sono 12 anni che dura...

Comment