Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti i possessori di antifurto mv corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a tutti i possessori di antifurto mv corse

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo
    ho da poco acquistato una Mv Agusta F4 1000 CORSE che devo andare a ritirare fra pochi giorni dal concessionario, la moto in questione ? del 2006 fra tanti accessori monta anche un Antifurto della Mv Corse;
    Vorrei sapere alcune cose sul suddetto antifurto:

    1) Quando si sfila la chiave dal quadro si attiva solo l'immobilizzatore e non tutto il sistema di allarme giusto??

    2)Per inserire l'intero sistema d'allarme ? necessario premere il tasto grosso sul telecomando, si accendono tutti gli indicatori di direzione e dopo poco il sistema ? attivo esatto??

    3)montando delle frecce posteriori non originali mi hanno detto che ? possibile che inserendo/disinserendo l'allrme le frecce non lampeggino, cosa posso fare per ovviare a questo problema, questo ? realmente un problema oppure no??

    4)? un sistema d'allarme affidabile che non d? problemi in genere??

    Grazie di tutto Matteo

  • Font Size
    #2
    nessuno che mi dica qualcosa...suun pikkolo aiutino..cmq grazie mille a Salvo che mi ha chiarito il 99% delle cose..è che lui ha la bruty e io volevo sentirmi dire un parere da chi ha la F4..grassie..

    Comment


    • Font Size
      #3
      La stragrande maggioranza di chi ha una F4 non monta l' allarme.
      A mio parere è inutile, se vogliono portartela via (e chi vuole portare via una F4 non è uno occasionale) lo fa con o senza allarme.
      Molti poi (fanatici) dicono che è solo peso inutile in più....
      Per quanto riguarda il problema delle freccie, dipende da che freccie monti.
      La cosa migliore, a mio avviso, è montare quelle "normali" (non a led per intenderci) con lo stesso assorbimento di quelle originali. Se non sbaglio 21W.
      Se proprio vuoi montare quelle a Led, avendo un assorbimento minore (dovrebbe essere attorno ai 10W) devi aggiungere una resistenza in parallelo.
      Cosi facendo per la moto è come se avessi le originali.

      Comment

      X
      Working...
      X