Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi vi devo contraddire ma la Mv f4 1000 corse è proprio come quella nella foto..se andate sul sito di mv agusta la vedrete..la moto esce così base poi molti clienti aggiungevano da subito scarichi e cerchi perchè avevano un costo privilegiato(si fa per dire) se acquistati insieme alla moto..
Mi piacerebbe sapere che numero è quella moto..la mia F4 corse è la 72...Però sulla mia c'è un cataologo di accessori..
Il primo concessionario ? della mia zona .... e la mia Mv ? stata acquistata dal primo propietario propio da lui !
Sicuramente ? quella usata con la targa prova durante la presentazione .... anche se ti interessa , il concessionario ufficiale Mv di Bg ha una R , km. 0 anno 2007 immatricolata a luglio a 16000 ?
La corse 1000 in teoria ? originale,? un modello creato partendo dalla F4,prima veniva fatto su base F41000 e aveva in versione base i cerchi a stella e ovviamente le nissin a 6 pistoncini,ora viene fatta su versione base 312R
Comment