Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penso che i Japp non possono produre moto cosi, perche devono vendere a tutti tipi di utilizatori..... MV invece puo permetersi ste moto, perche non ne producono cosi tante e possono essere esclusive...
Penso che per me avere la MV e come arrivare al meglio che si possa possedere, come una Ferrari....
Rob, tornando all'utilizzo (se non erro anche pista) e alle modifiche ti consiglio solo una cosa... decatalizza e falla mettere a punto su un banco!
Purtroppo come erogazione, te ne accorgerai quando finito il rodaggio inizierai a spingerla, ? molto irregolare e brusca!
Io ho levato il catalizzatore, quindi montato collettori e deca separati con scarico arrow a due finali. Purtroppo devi far modificare anche la centralina in MV (lo fanno a san marino - costo circa 200/250 euri)...
Che moooooto
Anche io volevo montare gli Arrow.... ma ho paura che non mi piacciano.
Posta una foto che vedo come stanno...
Troppi
...infatti pensavo di mettere un interruttore come per il k7
Scherzo!
Sto montando altre cose come condotti airbox maggiorati, BMC e PCIII (per montare il cambio elettronico).
Quando ho i grafici li posto
Rob, tornando all'utilizzo (se non erro anche pista) e alle modifiche ti consiglio solo una cosa... decatalizza e falla mettere a punto su un banco!
Purtroppo come erogazione, te ne accorgerai quando finito il rodaggio inizierai a spingerla, ? molto irregolare e brusca!
Io ho levato il catalizzatore, quindi montato collettori e deca separati con scarico arrow a due finali. Purtroppo devi far modificare anche la centralina in MV (lo fanno a san marino - costo circa 200/250 euri)...
Che moooooto
Grazie per il consiglio! E quanti cavalli ha dato al banco?
Che moooooto
Leave a comment: