Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le 2 moto + belle mai costruite

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Per me R7 e la piu bella Jap mai costruita e non ha niente a che vedere con R1 e R6 anche stilisticamente...... E unica e molto classica guardatela bene...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by massimou View Post
      Ho avuto un R1 dal 99 al 2005.... ? ancora nel mio cuore:



      A casa c'? anche una FJR 1300.......
      ok..sei un bravo ragazzo...ma non possiamo amarci...tu di treviso io di VENEZIA...un'amore impossibile...

      invece di bighellonare...quando ti muovi con la moto fai un fiskio...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Intendeva i "precedenti" ... non alimentare polemica con della ironia spicciola

        Comunque non ha tutti i torti, Maoni la mette sul ridere e ci sta', ma se leggi bene i post precedenti ... ci stanno SEMPRE due superconvinti (tra cui il pilota mancato) che sistematicamente spaccano le pelotas e spesso piu' che divertenti sono semplicemente irritanti.

        Siccome la MV la teniamo in pochi e' come sparare sulla croce rossa se tutti quelli che vengono qui rompono il caxxo con la solita storia del prezzo e della linea sempre uguale.

        Per il resto ... come si dice a Roma... masticaxxi...

        Ps.
        I gusti so' gusti... passi la HondaRC30&45 ... ma la RD ... per favore va'...

        se il pilota mancato sono io...............ti sbagli di grosso
        io ho cominciato a correre alla tenera et? di .............35 anni.............. e ora ne ho 37..........entrato in pista la prima volta assoluta a 31
        i piloti mancatisono quelli che iniziano da giovani e non riescono a fare quello che si prefiggono.............ma io porto rispetto assoluto pure a quelli...........meglio mancato che uno che non ha mai provato............e parla

        io che ho iniziato quando gi? ero invalido ad un braccio (per un incidente extra-moto) e con prole multipla di varie et? sono strafelice di quello che faccio, tranquillo, soddisfatto.

        tornando a noi io avevo solo e soltanto fatto notare che ci sono tante belle moto prima fra tutti la NR della honda poi la RC 30 e la R7

        poscia ho detto che per me la pi? bella ? la Rd 500 ma questa ? solo una mia personalissima opinione e basta !!!!!!!!!!!!! come avevo specificato.

        a me invece sembra propio che sia il contrario, e cio? che quei 2-3 poveri disgraziati che hanno una MV si sentano colpiti anche quando uno non vuole colpirli (considerando che quando si fa,lo si fa sempre scherzando........)
        quando uno interviene solo per fare 2 chiacchire come dovrebbe essere nello spirito del forum

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          No live

          non ci siamo proprio

          la RC 30 vince 10 a zero!





          qualcuno gentilmente mi spieghi dove trova la bellezza estetica su quetse cose, specialmente nella prima...bah, a parte la nr che è un prototipo e vabbè, ma la prima è una moto vecchia che si vede che è vecchia e che non ha niente di piu bello rispetto alle altre jap anni 90,tutte quadrate...cosa non si fà per dare addosso alle case italiane
          Last edited by marcus; 02-01-08, 13:43.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by livelegend View Post
            a me invece sembra propio che sia il contrario, e cioè che quei 2-3 poveri disgraziati che hanno una MV si sentano colpiti anche quando uno non vuole colpirli (considerando che quando si fa,lo si fa sempre scherzando........)
            quando uno interviene solo per fare 2 chiacchire come dovrebbe essere nello spirito del forum
            Grazie mille.....
            Comunque a me sembra che spesso si scherzi e in quei casi nessuno (io per primo) ha detto nulla, ma a volte non si scherza..... e li permetteteci di rispondere a tono.... se non fosse cosi sono il primo a chiedere scusa.
            Last edited by massimou; 02-01-08, 17:04.

            Comment

            X
            Working...
            X