Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha comprato una 312r?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo devo aspettare, perchè fin quando non mi consegna il certificato di conformità non la ritiro e non la pago, il conce mi vole prendere per le palle e pensa che per la fretta di prenderla gli pago quello che non sono costretto a pagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      Si e cambiate per la disperazione....
      ..che problema hai avuto?Sono curioso

Mr.T

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Il copri-moto ?

WOW !!!!

Ne ho preso uno per il Monster della mia ragazza... mi pare spesi 30Euro ed ? veramente fatto bene... io invece uso una cosa sempre valida... coperta vecchia... stesso risultato... minor spesa !

poca spesa tanta resa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudiomv View Post
          ma lo coprato tre anni f?..e t??
          All' inizio di quest' anno.
          Per? gli avevo appena preso l' F4R nuova.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Tire View Post
            ..che problema hai avuto?Sono curioso

Mr.T

Non mi sentivo sicuro.... sicuramente colpa mia....
            Mi davano sempre l' impressione di scivolare.
            A Brno il 2? giorno ho montato le Pirelli ed ho sentito mia la moto, subito dai primi giri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Non mi sentivo sicuro.... sicuramente colpa mia....
              Mi davano sempre l' impressione di scivolare.
              A Brno il 2? giorno ho montato le Pirelli ed ho sentito mia la moto, subito dai primi giri.
              Con la stessa pressione? Che pressione usavi?

Per me, i Dunlop della mia 312R sono una agradabile sorpresa

Comment

• Font Size
                Originally posted by MV-999R View Post

..infatti..forse dipende dalle pressioni usate perch? tra l'altro i collaudi e l'omologazione delle Sportmax GP Racer D208 ? stata gestita interamente dagli uomini della CRC che ne sono rimasti entusiasti da subito..

Comment

• Font Size

Adesso non ricordo.
                  Sia per strada che in Pista mi trovo 100 volte meglio con Pirelli.
                  Tutti quelli che conosco (di persona) che hanno l' F4 o la Brutale si trovano meglio con Pirelli che con Dunlop.

Comment

• Font Size
                    ..infatti..forse dipende dalle pressioni usate perch? tra l'altro i collaudi e l'omologazione delle Sportmax GP Racer D208 ? stata gestita interamente dagli uomini della CRC che ne sono rimasti entusiasti da subito..

Come ho detto ? stata una mia impressione.... di uno che corre tranquillo.... e che ha poca esperienza in pista.

Comment

• Font Size
                      Certo ma i Sportmax GP Racer D208 della mia 312R sono state ritirato (un recall) e sustituiti con i Qualifier.

Comment

• Font Size
                        Certo ma i Sportmax GP Racer D208 della mia 312R sono state ritirato (un recall) e sustituiti con i Qualifier.
                        forse allora era una partita difettosa?

Comment

• Font Size
                          ..abbiamo eseguito un recall preventivo a causa di un solo pneumatico che ha manifestato un'usura anomala durante un test svolto dai simpaticoni di Motorrad in Germania che hanno percorso 25 km in autostrada ad oltre 295 km/h al solo scopo di smentire la velocità max.di 312 km/h dichiarata dalla MV.
                          Non c'è nessun nesso tra il recall e quanto asserisce Massimo
                          Last edited by Mr.Tire; 03-01-08, 19:27.

Comment

• Font Size
                            ..abbiamo eseguito un recall preventivo a causa di un solo pneumatico che ha manifestato un'usura anomala durante un test svolto dai simpaticoni di Motorrad in Germania che hanno percorso 25 km in autostrada ad oltre 295 km/h al solo scopo di smentire la velocit? max.di 312 km/h dichiarata dalla MV.
                            Lo so

E per essere onesto i Sportmax GP Racer D208 erano migliore per uso stradale che i Qualifier

Comment

• Font Size
                              ..abbiamo eseguito un recall preventivo a causa di un solo pneumatico che ha manifestato un'usura anomala durante un test svolto dai simpaticoni di Motorrad in Germania che hanno percorso 25 km in autostrada ad oltre 295 km/h al solo scopo di smentire la velocit? max.di 312 km/h dichiarata dalla MV.
                              Non c'? nessun nesso tra il recall e quanto asserisce Massimo
                              I 312 sono stati presi su un'ovale e senza appendici aerodinamiche, il tutto per ottimizzare al massimo il cx.

I @simpaticoni@ della MV l'hanno anche documentato e per rincarare la dose il record di velocita' assoluta con moto di serie l'avevano gia' agguantato sul lago salato due anni prima...

Giusto per dovere di cronaca.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                I 312 sono stati presi su un'ovale e senza appendici aerodinamiche, il tutto per ottimizzare al massimo il cx.

I @simpaticoni@ della MV l'hanno anche documentato e per rincarare la dose il record di velocita' assoluta con moto di serie l'avevano gia' agguantato sul lago salato due anni prima...

Giusto per dovere di cronaca.
                                Grazie.....

Comment

X
                                Working...
                                X