Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto F4 1000S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by felice.m View Post
    Ciao.La colorazione e ufficiale, Nero Dark,Per la pista non ti troverai bene rispetto la R1,se propio la vuoi per pista, allora la prima cosa da cambiare sono i cerchi,poi freni scatalizatore con terminali Arrow a due, e rimappata la centralina,anche un paio di semimanubri piu larghi,poi tari le molle e in fine idraulica
    Lo so anche io che la R1 ? pi? efficacie...per?, dato che la Yamaha la tengo e non la vendo per la MV, mi interessano le sensazioni diverse e il fascino, anche a prescindere dall'efficacia, che la F4 certamente regala.
    Far? tesoro dei tuoi consigli, grazie.
    Last edited by stradivari; 03-02-08, 20:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by felice.m View Post
      Ciao.La colorazione e ufficiale, Nero Dark,Per la pista non ti troverai bene rispetto la R1,se propio la vuoi per pista, allora la prima cosa da cambiare sono i cerchi,poi freni scatalizatore con terminali Arrow a due, e rimappata la centralina,anche un paio di semimanubri piu larghi,poi tari le molle e in fine idraulica

Non vorrei essere puntuglioso ma ho verificato e a mio parere quella non è la colorazione originale... quì sotto la foto di una originale....
      Last edited by kingfoggy; 04-02-08, 07:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Non vorrei essere puntuglioso ma ho verificato e a mio parere quella non ? la colorazione originale... qu? sotto la foto di una originale....
        Non capisco...non potrebbe aver solamente messo l'adesivo MV grande sulle fiancate e fatto riverniciare i cerchi?
        Mi sfugge qualcosa?

Comment

• Font Size
          Esatto.

La colorazione della moto in vendita non e' ufficiale.

Quella corretta e' quella postata da kingfoggy.

Inoltre le nero opaco sono state prodotte in pochi esemplari, tramite il numero di telaio puoi chiamare il servizio clienti Mv-Agusta e verificare direttamente la storia della moto.

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ombrascura View Post
            Esatto.

La colorazione della moto in vendita non e' ufficiale.

Quella corretta e' quella postata da kingfoggy.

Inoltre le nero opaco sono state prodotte in pochi esemplari, tramite il numero di telaio puoi chiamare il servizio clienti Mv-Agusta e verificare direttamente la storia della moto.

Ciao
            Lo far? senz'altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Non capisco...non potrebbe aver solamente messo l'adesivo MV grande sulle fiancate e fatto riverniciare i cerchi?
              Mi sfugge qualcosa?

Come vedi guardando pi? attentamente le scritte sul codone sono differenti,anche quelle sulla fiancate laterali(che in quella postata da te non ci sono proprio )....dovrebbero esserne state prodotte un centinaio nero opaco....cmq come dice perfettamente ombrascura con il numero di telaio si pu? risalire al reale colore della moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Come vedi guardando più attentamente le scritte sul codone sono differenti,anche quelle sulla fiancate laterali(che in quella postata da te non ci sono proprio )....dovrebbero esserne state prodotte un centinaio nero opaco....cmq come dice perfettamente ombrascura con il numero di telaio si può risalire al reale colore della moto
                Farò senz'altro come mi avete suggerito voi.
                Il colore per me non è determinante visto l'utilizzo che andrò a fare della moto, in ogni caso penso di adottare delle grafiche simili alla versione Agostini.
                La fissa della colorazione mi preme pertanto solo al fine di accertare se il venditore racconta o meno la verità: in una trattativa, infatti, preferisco mille volte sentirmi dire "la moto ha subito una banale scivolata senza conseguenze alcune e ho quindi deciso di personalizzare le grafiche" piuttosto che scoprirlo da solo...tutto qui.
                Vi terrò aggiornati
                Last edited by stradivari; 04-02-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Far? senz'altro come mi avete suggerito voi.
                  Il colore per me non ? determinante visto l'utilizzo che andr? a fare della moto, in ogni caso penso di adottare delle grafiche simili alla versione Agostini.
                  La fissa della colorazione mi preme pertanto solo al fine di accertare se il venditore racconta o meno la verit?: in una trattativa, infatti, preferisco mille volte sentirmi dire "la moto ha subito una banale scivolata senza conseguenze alcune e ho quindi deciso di personalizzare le grafiche" piuttosto che scoprirlo da solo...tutto qui.
                  Vi terr? aggiornati

Infatti...il tuo ragionamento non f? una grinza ---La mi premura era solo per cercare di indirizzarti su una moto "sana"...
                  per quanto riguarda le colorazioni ti metto un esempio

Comment

X
                  Working...
                  X