Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La F4 pi? bella in assoluto (foto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by stradivari View Post
    Le "friggitrici" non le rinnego di certo...la Yamaha e, in particolare, la R1, sar? sempre nel mio cuore (in futuro chissa!!!).
    Gli errori del passato mai pi?...pochissime foto, tutte con targa iper coperta e, soprattutto, moto mai ricoverata nel box ove ho la residenza!
    Tra l'altro...sono riuscito ad accessoriare anche la 1098R: completo da 70mm con centralina dedicata (di serie solo terminali racing), coprifrizione in alluminio aperto, leve snodate e altre piccolezze...tutta "roba" rigorosamente originale Ducati!
    Sino a giugno, per?, non mi passa nulla!
    Certo che a ferita ancora aperta, ? normale che tu nutra ancora dei sentimenti per la Japponesina, per? vedrai che il bombardone te la far? dimeticare alla svelta; sempre che ti piacciano i bicilindrici.....
    A proposito, ne hai mai guidato uno? E' una roba molto, ma molto diversa da una....R1

    Comment


    • Font Size
      #92
      x NOSTRADAMUS......... ciao vedo che ai una bella età .. io o 53 anni vedo che fai delle belle pieghe........ se vengo in pista a misano ........... devi insegnarmi a piegare.....ok ciao.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by stradivari View Post
        Le "friggitrici" non le rinnego di certo...la Yamaha e, in particolare, la R1, sar? sempre nel mio cuore (in futuro chissa!!!).
        Gli errori del passato mai pi?...pochissime foto, tutte con targa iper coperta e, soprattutto, moto mai ricoverata nel box ove ho la residenza!
        Tra l'altro...sono riuscito ad accessoriare anche la 1098R: completo da 70mm con centralina dedicata (di serie solo terminali racing), coprifrizione in alluminio aperto, leve snodate e altre piccolezze...tutta "roba" rigorosamente originale Ducati!
        Sino a giugno, per?, non mi passa nulla!

        Scusa la domanda perch??

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by massimou View Post
          Scusa la domanda perch??
          Dico la mia ma magari sbaglio....io sono un ladro, vedo la tua moto/auto in giro, mi piacerebbe tanto rubartela e quindi mi segno la targa e faccio una visura al PRA (quando la fai devi lasciar nome e cognome a tua discrezione ) e con la visura vedo a chi ? intestata etc etc.....da li a scoprire dove dorme la moto passa poco....almeno penso perch? non sono un ladro

          Chiaro che se la moto non sta dove stai tu ? gi? pi? difficile...anche se secondo me non di tanto, meglio a questo punto un garage anti anti intrusione come si deve coi controrazzi....




          P.S. detto metodo l'ho usato invece spesso per arrivare a qualche bella pollastra

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Certo che a ferita ancora aperta, è normale che tu nutra ancora dei sentimenti per la Japponesina, però vedrai che il bombardone te la farà dimeticare alla svelta; sempre che ti piacciano i bicilindrici.....
            A proposito, ne hai mai guidato uno? E' una roba molto, ma molto diversa da una....R1
            Certo che mi piacciono i bicilindrici...come del resto i quattro!
            La soluzione migliore è, potendo, sempre averli entrambi!
            Last edited by stradivari; 14-03-08, 18:47.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by g2barbero View Post
              Dico la mia ma magari sbaglio....io sono un ladro, vedo la tua moto/auto in giro, mi piacerebbe tanto rubartela e quindi mi segno la targa e faccio una visura al PRA (quando la fai devi lasciar nome e cognome a tua discrezione ) e con la visura vedo a chi ? intestata etc etc.....da li a scoprire dove dorme la moto passa poco....almeno penso perch? non sono un ladro ...
              Esattamente...

              Originally posted by g2barbero View Post
              C...meglio a questo punto un garage anti anti intrusione come si deve coi controrazzi....
              Di nuovo: esattamente!
              Garage anti intrusione coi controcazzi non intestato a me e non nel luogo della mia residenza!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by edilniro View Post
                x NOSTRADAMUS......... ciao vedo che ai una bella et? .. io o 53 anni vedo che fai delle belle pieghe........ se vengo in pista a misano ........... devi insegnarmi a piegare.....ok ciao.
                Insegnare io? Per carit?, sono proprio io il primo a dover imparare da tutti!
                Comunque grazie, per gli apprezzamenti!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Certo che mi piacciono i bicilindrici...come del resto i quattro!
                  La soluzione migliore ?, potendo, sempre averli entrambi!
                  Perfetto, allora ti troverai bene di sicuro.
                  Ti chiedevo se ne avevi mai guidati, perch? alcuni passando dal 4 cilindri al 2, non si sono trovati bene, sono due filosofie troppo diverse.
                  Che poi non ? che una sia meglio dell'altra, hanno solo comportamenti diversi e bisogna sapersi adattare a guide diverse, c'? chi ci riesce e chi no, tutto qua. Gran bel ferro comunque!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Dico la mia ma magari sbaglio....io sono un ladro, vedo la tua moto/auto in giro, mi piacerebbe tanto rubartela e quindi mi segno la targa e faccio una visura al PRA (quando la fai devi lasciar nome e cognome a tua discrezione ) e con la visura vedo a chi è intestata etc etc.....da li a scoprire dove dorme la moto passa poco....almeno penso perchè non sono un ladro

                    Chiaro che se la moto non sta dove stai tu è già più difficile...anche se secondo me non di tanto, meglio a questo punto un garage anti anti intrusione come si deve coi controrazzi....




                    P.S. detto metodo l'ho usato invece spesso per arrivare a qualche bella pollastra

                    Se dovessi essere un ladro non faccio tutta questa fatica (andare al Pra..), ti seguo e bella finita.....
                    Anche perchè loro (i ladri) hanno tutto il tempo necessario per organizzarsi... seguirti pensare e colpire.
                    Last edited by massimou; 15-03-08, 13:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Tempo fa(a carnevale)ad Acireale sono passato davanti ad un concessionario e c'era questa bella creaturina esposta.




                      Questa ? la colorazione che pi? mi piace,poi ovviamente i gusti sono gusti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        x Nostradamus..........martedi 18 marzo ero al mugello con la DRM ducati...
                        1 x per capire come vanno le ducati .........2 x per cercare di imparare almeno come stare seduto in moto in pista........... che succede........piove a dirotta.........sono inczzzzz nero.
                        dovrò recuperare la giornata in pista il 14 luglio in francia al ( pol ricard
                        castelet ) comunque non essere modesto dimmi in quanto giri al .............mugello ... monza.... misano... cosi vedrai che sono molto ma molto piu lento di te. ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          x stradivari .. come va tutto bene......... la tua f 4 e pronta......se pronta metti delle foto nel forum........... o bisogno di una tua consulenza e dei chiarimenti............ mi telefoni ok....ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by edilniro View Post
                            x Nostradamus..........martedi 18 marzo ero al mugello con la DRM ducati...
                            1 x per capire come vanno le ducati .........2 x per cercare di imparare almeno come stare seduto in moto in pista........... che succede........piove a dirotta.........sono inczzzzz nero.
                            dovr? recuperare la giornata in pista il 14 luglio in francia al ( pol ricard
                            castelet ) comunque non essere modesto dimmi in quanto giri al .............mugello ... monza.... misano... cosi vedrai che sono molto ma molto piu lento di te. ciao
                            Non sono un pistaiolo, sono andato alcune volte a Misano anni fa (molti..). Quando vado in pista generalmente vado/andavo ad Imola. Prima dei lavori se ben ricordo giravo in 2 e 12 (credo..). Non sono un pilota, sono forse pi? un tecnico, mi piace guidare una moto che va bene e che ho messo a punto io, ma del tempo non me ne frega nulla..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              BELLA

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ommioddio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X