Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
675 3 cilindri!!!
Collapse
X
-
-
-
...Mah!!Originally posted by cazsa View PostMV sar? presto venduta. Addirittura il mio carrozziere di fiducia (che cura molti team in sbk e motogp) fa dei pezzi su richiesta di MV perch? hanno troppi debiti coi fornitori.
In quanto al presto venduta al momento di dati "ufficiosi" si parla di socio maggioritario Harley Davidson.
Comment
-
-
-
-
Dalle foto sembra la F4 - ma il tanto osannato Tamburini non potrebbe tirare fuori dal cilindro un nuovo modello - posso capire che dopo tutti questi anni la linea ? ancora attuale, ma qualcosa di nuovo tanto per muorere il mercato e attirare possibili acquirenti mi sembra doveroso.
Comment
-
-
Ancora credete alle favole......... la mv ha già entrambi ipiedi nella fossa prima di fare una 600 deve sistemare troppe cose (debiti in primis, e 1000CC)
non penso che la faranno prima di 4 anni!
Comment
-
Tu chiami "foto" dei disegni fatti con photoshop... non s? se ti rendi conto...Originally posted by monoblocco View PostDalle foto sembra la F4 - ma il tanto osannato Tamburini non potrebbe tirare fuori dal cilindro un nuovo modello - posso capire che dopo tutti questi anni la linea ? ancora attuale, ma qualcosa di nuovo tanto per muorere il mercato e attirare possibili acquirenti mi sembra doveroso.
Comment
X

Comment