Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo mono mv da...90cv!!!!?????!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by argofz1 View Post
    CONSIDERAZIONI: il motore ktm ha "ormai" pi? di due anni...credo che le altre case costruttruci se non vogliono soccombere definitivamnente debbano fare nuovi mono....

credo che in due anni di studio del motore KTM i tecnici husqvarna-MV- ecc...
    abbiano avuto modo di vedere come la casa Arancione abbia potuto creare un mono con 65cv e manutenzione "normale" (tagliando ogni 5000km non ? una tragedia)...
    e credo, che se c'? la reale volont? di farlo, abbiano modo di fare un mono (magari di 700-750cc) con una 70ina di cavalli puliti....che se messo su una moto del peso di 140kg in ordine di marcia.....ne farebbero un missile con manutenzione accettabile (tipo ktm)...se c'? la volonta si potr? fare tranquillamente....

ps...infatti io ho letto che il motore mono mv NELLA VERSIONE PI? spinta (quindi racing) fa 90cv.....
    ilo che mi fa pensare che nella versione stradale far? tranquillamente 70cv con buona affidabilit?....

magari sogno...

ma se la fanno la ordino ora....

Senza nulla togliere alle tue considerazioni ? bene rileggersi le dichiarazioni post acquisizione del numero uno Harley Davidson, di Castiglioni e di Tamburini.

In pratica il prossimo anno (e forse anche quello successivo) saranno dedicati al riassetto societario sia in termini di management (si parla anche dell'arrivo di Minoli ex Ducati) che in temini di catena distribuzione e ottimizzazione prodotto.

Ve li ricordate i Ducati Store ? Li hanno introdotti quelli della TPG ... ovvero gli americani.

HD ha gi?, in parte, una distribuzione di questo tipo e deve fare fronte ai nuovi due marchi MV/Cagiva.

Il ritorno alle gare di alto livello per MV ? rimandato, lo ha detto Castiglioni.

Tamburini che aveva dato le dimissioni ad Aprile ora resta in qualit? di consulente (anche il CRC assieme a tutti i dipendeti ? stato comprato da HD ) e i nuovi progetti non saranno cos? nell'immediato.

E' probabile che vedremo una moto nuova con il marchio MV, visto che era gi? pronta prima dell'arrivo di Harley ma per il mono ? difficile...

Comment

• Font Size
      Niente SBK quindi?!e Scassa?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Transumanza View Post
        Niente SBK quindi?!e Scassa?!
        Di ufficiale per il 2009 no, almeno a quanto dichiarato da Castiglioni e non vedo perch? mentire sotto questo aspetto.

Poi magari HD decide di provarci comunque ma non ci spererei cos? tanto.

Scassa dopo il CIV di questa stagione non ho idea cosa faccia... visto che ? un utente di DDG potrebbe risponderti lui stesso!

Comment

• Font Size
          Ad inizio Agosto vi sapro' dire tutto... decidera' tutto CC.

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca View Post
            Ad inizio Agosto vi sapro' dire tutto... decidera' tutto CC.

ciao
            Ma decide ancora Castiglioni?!?!?

Comment

• Font Size
              Va a finire che ti mettono alla guida della mito nella sp...

Comment

X
              Working...
              X