Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info f4 750....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info f4 750....

giunto al punto che la tuono fattoria e ormai solo pista..
    che il secchio di bulloni (ducati sps) sar? presto venduto....
    che la moglie ha la sua moto (ninja 250)
    che il mito della moglie sta diventanto un super mono....
    mi volevo togliere lo sfizio di una f4 750...con lo scopo di usarla...PER QUALCHE PASSEGGIATA !...sicuramente avr? bisogno di meno cure del secchio...avrei qualche domanda:
    1) c'e' qualche versione proprio da NON PPRENDERE?
    2) a me l'impianto nissin di serie..mi fa proprio c****, anche perch? c'e' scritto nissin...di qiando ? l'attacco?...non si potrebbe sostituire con un bel brembo triple bridge (che mi avanza..)
    3) quotazioni per le 750 (biposto)

• Font Size
    Ciao ...avvicinandoti ad una F4 750 la versione che non ti consiglierei è un 750 s prima versione(la 126cv)che ho avuto e che necessita di alcuni interventi a livello meccanico(scarichi corona ecc...)per migliorarne l'erogazione troppo vuota in basso ...una Evo02 o una Evo03 sono già decisamente meglio ..a mio modestissimo parere però la forbice di prezzo tra un 750 messo bene ed 1000s è molto bassa...io opterei per un millone...è tutto un'altro andare...un motore davvero fenomenale(Giuliano DOCET ) che trovi a 9500 9800 euro ...per quanto riguarda il 750 siamo su 8000 8500 euro ....
    Last edited by kingfoggy; 02-09-08, 13:46.

Comment

• Font Size
      ma quelle pinzacce nissin che interasse hanno?..si possono sostituire con delle triple bridge??...mmm..del millone non me ne farei nulla...la moto per la pista ce l'ho..
      la prenderei solo come moto da "passeggio saltuario"..preferendo sempre di piu le uscite in pista la userei forse 2/3 fine settimana per un "caffettino" con gli amici del passo (ormai tutti dell idea che per strada è meglio non andarci e come me dedicati al trof.amatori).e mi orientavo verso la 1+1 perchè la moglie a volte non voglia di prendere la sua ninja...
      ogni tanto potrei prenderla anche per andare a lavoro, visto che nell ingesso della palestra fa gia la sua bella porca figura il secchio di bulloni sps...

Comment

• Font Size
        Per quanto riguarda le pinze non ti saprei aiutare...mi dispiace!!!

Comment

X
        Working...
        X