Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto MV

    come ho gi? detto
    ho una mezza idea, quasi intera di prendermi una 312

    a me piace molto bianca.........da morire
    per? c'? anche rossa
    mi hanno detto che la bianca ? una srie limitata hidrogen a 500 pz ? vero ?


    sono anadato dal conce ne ha alcune a 15700 euro immatricolate km 0
    poi ne ha una da immatricolare a 16800 euro
    poi c'? la 1078 al costo suo ma la nuova colorazione non mi piace

    consigli ??

  • Font Size
    #2
    Live ma te non eri anti-MV perchè non sono performanti, perchè non valgono i soldi che costano ecc ecc?
    (cosa che peraltro condivido)

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=livelegend;4656855]

      mi hanno detto che la bianca ? una srie limitata hidrogen a 500 pz ? vero ?


      QUOTE]


      si sbagliano con la brutale

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=livelegend;4656855]

        mi hanno detto che la bianca ? una srie limitata hidrogen a 500 pz ? vero ?


        QUOTE]


        si sbagliano con la brutale

        Comment


        • Font Size
          #5
          [QUOTE=Thunder-Rage;4656910]Live ma te non eri anti-MV perch? non sono performanti, perch? non valgono i soldi che costano ecc ecc?
          (cosa che peraltro condivido) [QUOTE]

          io sono solo antibicilindrico

          voglio prendere una moto per andare a lavoro e cmq per l'uso stradale che sia bella e per me la MV ? sempre stata bella

          che poi per correre sia pi? performante una k7 lo dimostra che ce l'ho ed ha sopra una MV 312 di preparazione.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao,allora chi ti ha detto che quella bianca è una versione limitata hydrogen penso si sia confuso,esiste una versione hydrogen limitata ma è una brutale!di F4 hydrogen(per ora....)non ne ho mai sentito parlare!Una 312R a 15 700 è un buon prezzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedo che sei di Roma, immagino anche chi ti ha fatto quelle offerte.
              Io ho appena preso una 312 R a 15.000 EUR pieni a kilometri zero, ma l'ho trovata per caso in un conce ufficiale MV, Extreme Bikes, se vai da AB Moto stai in campana, esaminale bene. E cmq Nuova a 16.800 è alto perchè il prezzo ufficiale MV fino al 30 settembre è di 16.500 per la 312 R.
              Se la compri per andare a lavoro fai male, molto male, perchè incorrerai in tanti problemi, in primis il calore che ti ammazza in città, non lo reggi, poi rischierai di rovinare la batteria ed il motore che a quei regimi così bassi non lavorerà mai al meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                Live ma te non eri anti-MV perch? non sono performanti, perch? non valgono i soldi che costano ecc ecc?
                (cosa che peraltro condivido)
                Vero

                Secondo livelegend la MV ? una cagata

                Comprala (immatricolata km 0)

                P.S. la hidrogen ? una brutale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  OT: Apperò...mica avevo letto la firma, un fan degli Smashing, ottima scelta Disarm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kadosh View Post
                    OT: Apper?...mica avevo letto la firma, un fan degli Smashing, ottima scelta Disarm
                    Certo, Disarm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il K7 va forte solo perché l'hai ULTRApreparato

                      Compra italiano, non sbagli mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Live ..direi ottima scelta una mv da usare tutti i giorni in città..magari per i giorni di pioggia gli affiancherei una versatile ferrari f 40...

                        E poi.. quando volevo prenderne una io..non era un cesso obeso del cavolo??
                        Last edited by kinggixi; 13-09-08, 14:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Vedo che sei di Roma, immagino anche chi ti ha fatto quelle offerte.
                          Io ho appena preso una 312 R a 15.000 EUR pieni a kilometri zero, ma l'ho trovata per caso in un conce ufficiale MV, Extreme Bikes, se vai da AB Moto stai in campana, esaminale bene. E cmq Nuova a 16.800 ? alto perch? il prezzo ufficiale MV fino al 30 settembre ? di 16.500 per la 312 R.
                          Se la compri per andare a lavoro fai male, molto male, perch? incorrerai in tanti problemi, in primis il calore che ti ammazza in citt?, non lo reggi, poi rischierai di rovinare la batteria ed il motore che a quei regimi cos? bassi non lavorer? mai al meglio.

                          perch? devo stare in campana da AB ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Ciao,allora chi ti ha detto che quella bianca ? una versione limitata hydrogen penso si sia confuso,esiste una versione hydrogen limitata ma ? una brutale!di F4 hydrogen(per ora....)non ne ho mai sentito parlare!Una 312R a 15 700 ? un buon prezzo!
                            a 15700 ? immatricolata a dicembre 2007

                            che faccio ??

                            sicuramente con una telefonata me la lasciano anche a meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Live ..direi ottima scelta una mv da usare tutti i giorni in citt?..magari per i giorni di pioggia gli affiancherei una versatile ferrari f 40...

                              E poi.. quando volevo prenderne una io..non era un cesso obeso del cavolo??

                              ? obesa ma la guardano e io ci devo fare quello.

                              fatte vede invece de scrive cagate........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X